×30×

2.2K 89 74
                                    

Mi mancavano 40 minuti per prepararmi, così mi avviai in bagno per farmi una doccia veloce e poi passare alla scelta dei vestiti. Stava arrivando l'estate e la sera non era poi così freddo, ma una giacchettina me la sarei portata comunque dietro, ero una di quelle che soffrivano abbastanza il freddo.

Presi una maglia nera a maniche corte e una gonna per poi unirci delle scarpe nere con la suola un po alta. Lasciai i capelli sciolti, e mi guardai allo specchio, e quando fui certa di piacermi andai nel sul divano ad aspettare. Vi starete chiedendo, e il trucco? Non mi è mai piaciuto, preferisco sempre andare a giro con la mia pelle bella pulita e che respiri.

 Vi starete chiedendo, e il trucco? Non mi è mai piaciuto, preferisco sempre andare a giro con la mia pelle bella pulita e che respiri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passarono 10 minuti e come sempre Taehyung era in orario. Presi la mia giacca di pelle e andai alla porta, appena aprii mi ritrovai un uomo estremamente troppo bello per essere reale. Aveva dei jeans neri aderenti e una camicia bianca e per la prima volta lo vidi indossare delle converse anchesse nere.

Rimasi a guardarlo per pochi secondi poi la sua voce mi interruppe:

Taehyung- Vogliamo andare o mi vuoi ancora sbavare addosso?

Rise compiaciuto.

Tu- Oh...si andiamo.

Chiusi la porta a chiave, quando mi rigirai Taehyung mi prese per mano e mi accompagnò verso la macchina.

Taehyung- Sei meravigliosa, questa volta hai azzeccato loutfit, pasticcino.

Tu- Mi fa piacere che ti piaccia, ci ho messo un po per sceglierlo.

Taehyung- Tutto quel tempo per me?

Tu- S-si.

Taehyung- AwA, sono lusingato.

Ci mettemmo in viaggio verso il ristorante, ma appena lì non mi fece scendere, mi disse di aspettare in macchina e così feci. Ero curiosa di cosa aveva in mente di fare, ed ero eccitata di andare da qualche altra parte da sola con lui.

Chissà cosa strà facendo Jungkook in questo momento. L'ho lasciato solo dopo la rissa di oggi e mi dispiaceva un sacco. Mi sarei fatta perdonare con qualcosa, dovevo studiarmi unuscita con lui, ma non lo avrei fatto ora, perché volevo godermi la serata con lui.

Poco dopo apparve di nuovo con in mano due sacchetti pieni di sushi e roba varia.

Tu- Dove mi porti?

Dissi appena montò in macchina e posò le buste sul retro della macchina.

Taehyung- In un posto bellissimo.

Tu- È lontano?

Taehyung- Ci vorranno solo 20 minuti per arrivarci, quindi mettiti comoda.

Annuì e mi sporsi verso il finestrino per sentire l'aria fresca sul viso. Poi il mio cellulare vibrò, lo presi e Jungkook mi aveva mandato un messaggio molto breve ma molto chiaro.

sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora