𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆.
Dottore- Signore, se continua a rimanere così, dovremmo staccare tutto e lasciarl-
Taehyung- No. Lui si sveglierà ne sono sicuro. Solo un altro mese.
Dottore- Signore, noi non sappiamo ancora quanto possa resistere in queste condizioni, ma se continua in questo modo dovremmo mollare tutto, non ci sono molte speranze.
Taehyung- Non me ne frega niente, solo un altro mese.
Il dottore mi aveva richiamato nel suo ufficio per vedere le condizioni della salute di Jungkook, mi aveva appena detto che non stava molto bene e se continuava in questo modo, avrebbero staccato i fili e così lo avrebbero lasciato al suo destino. Ma no, non poteva finire in questa maniera, se (t/n) sarebbe venuta a sapere di questa notizia probabilmente si sarebbe sentita ancora peggio di quanto lo è già.
Dottore- Siamo all'ottavo mese, signore
Taehyung- Le chiedo solo un fottuto mese, pago anche di più se vuole, ma lo lasci vivere ancora.
Il dottore sospirò, e mi lasciò uscire dal suo ufficio dopo aver acconsentito alla mia proposta. Tornai nella stanza e vidi (t/n) con quel pancione camminare per la stanza.
Taehyung- Tutto bene, pasticcino?
Tu- Mh, si. Solo un po di dolori alla schiena.
Taehyung- Sdraiati un po.
Ma lei ignorò le mie parole e continuò a camminare. Non sembrava stesse molto bene, continuava a fare smorfie e tenere le mani sulla schiena. Beh come biasimarla, aveva un pancione veramente enorme per la sua statura, sembrava così addolorata, e mi spezzava il cuore.
Mi avvicinai e le presi la mano e la diressi verso la sedia, mi sedetti su di essa e poi me la misi in braccio.
Taehyung- Cosa c'è?
Tu- Ho paura..
Taehyung- Hey, ci sono io con te. Ce la farai, ne sono sicuro. E poi so bene che Jungkook si sveglierà prima che questi marmocchi nasceranno. E allora saremo entrambi li con te a darti tutta la forza che ti serve.
Lei posizionò la testa sulla mia spalla e io iniziai a cullarla come una bambina. Poi si mise una mano sulla pancia e la accarezzò, io la misi sulla sua e gli diedi un bacio sulla testa.
Tu- Vorrei tanto che Jungkook si risvegliasse proprio ora.
Taehyung- Lo farà
𝐉𝐔𝐍𝐆𝐊𝐎𝐎𝐊.
Quelle voci, entrambe oggi stavano parlando. La mia piccola stava soffrendo per colpa mia, dovevo essere io a consolarla in questo momento, ma cera quel ragazzo al posto mio
Cazzo, perché non riesco a ricordare nulla di loro!? Chi sono loro?
So per certo che sono importanti, ma ogni volta che mi concentro nel ricordare mi sento veramente malevoglio sapere chi siete.voglio risvegliarmi e prendermi cura di lei.
Ad un certo punto, sentì un urlo, un urlo straziante di dolore che proveniva da lei! Ne sono sicuro!
Cazzo, svegliati!
Solo in quel momento nel buio in cui mi trovavo vidi due figure, una donna e un uomo.
Chi er- (t/n) e Taehyung...erano loro! Si ricordoricordo tutto.
Poco a poco le voci si fecero sempre più forti e sentì la voce di Taehyung urlare.
Taehyung- Qualcuno ci aiuti, vi prego!
Cosa stava succedendo? Cosa erano queste urla, cosa stava succedendo alla mia piccola?
𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆.
Avevo visto bene che (t/n) non stava del tutto bene, cotinuava a fare smorfie su smorfie, il che mi fece preoccupare, ma poi la cosa diventò più chiara per il suo urlo di dolore.
Taehyung- Cazzo, (t/n) che succede?
Tu- Ahhh...f-fa male.
Taehyung- Cristo, aspettami qui. Qualcuno ci aiuti, vi prego!
Urlai, dopo aver posato delicatamente (t/n) sul lettino. Gli infermieri si precipitarono nella stanza e portarono via (t/n), io la seguì fino ad un certo punto, poi mi bloccarono.
Tu- T-tae...
Sentì uscire dalla sua bocca prima di sparire dalla mia vista.
Un infermiere mi fermò prima di entrare in sala parto.
Infermiere- Lui è il padre?
Taehyung- S-si! Fatemi entrare con lei, vi prego.
Infermiere- Si vada a mettere questi, e poi torni qui.
Annuì prendendo velocemente il camice, ma appena mi girai vidi luiera in piedi davanti a me con accanto la flebo attaccata al braccio.
Taehyung- Jungkook.
Jungkook- D-dov'è?
L'infermiere vedendo la figura di Jungkook in piedi si precipitò verso di lui, e incominciò a parlarle ma lui non lo ascoltò continuò a guardarmi.
Jungkook- Voglio vederla anch'io, voglio esserci anchio la dentro.
Taehyung- Ma tu-
Jungkook- Vi ho sentito, anche se ero addormentato ho sentito tutto.
Infermiere- Signore, deve tornare a letto, non sappiamo quanto sia stabile e po non può entrare la dentro se non è un parente-
Jungkook- Fatemi entrare la dentro, voglio vedere i miei figli nascere!
L'infermiere, sotto le proteste di Jungkook, le diede un camice, e mi seguì. Lo aiutai a vestirsi e poi insieme entrammo dentro la sala parto.
<Questa volta non mi uccidete, è andato tutto bene ahaha. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo.>
Comunque se andate a vedere nella mia bacheca vi ho lasciato un messaggio dove dico che la finisco oggi questa storia.
STAI LEGGENDO
sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋ
Fanfic[COMPLETATA] [ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE CONTENUTI +18.] Sex dipendence...sapete cos'è? No? Ve lo spiego io. Si può dedurre tutto da queste due parole, già da "Sex" che in italiano vuol dire "Sesso", e poi c'è l'altra parola "Dipendence" ci...