×25×

2.3K 83 10
                                    

Corsi il più veloce possibile, mentre dietro di me Jungkook mi rincorreva e mi urlava di fermarmi. Non lo ascoltai neanche per una volta, volevo sotterrarmi.insomma, sul serio sono finita a letto con loro due? Proprio loro due!? I due uomini che amo? Che razza di situazione.

Mi vergognavo nonostante entrambi mi avessero già vista nuda, ma vederli entrambi in quella situazione mi rendeva nervosa e mi fece vergognare.

Jungkook- (t/n), ti prego fermati!

Riuscì a prendermi il polso per fermarmi, e poi mi girò verso di sé.

Jungkook- Possiamo parlare?

Tu- Di cosa vuoi parlare, eh? Non ce lho con nessuno di voi due, ma con me stessa che non mi sono controllata, mi faccio schifo in questo momento.

Una lacrima mi scese Jungkook si apprestò ad asciugarla poggiando il pollice per mandarla via. Poi mi alzò lo sguardo e parlò:

Jungkook- Non è assolutamente colpa tua. Sei solo confusa in questo periodo, hai bisogno del tuo tempo e questo lo capisco benissimo. Mi dispiace tanto per ieri sera, non avrei dovuto esagerare anchio, avrei dovuto controllare me stesse e controllarti.Sono stato stupido, ma non ricapiterà, te lo prometto. E per quando riguarda quel coglione, poteva risparmiarsela di seguirti come uno stalker. Crede che io non ti possa proteggere? Prima che arrivasse lui la serata andava a gonfie vele

Lo fermai, poggiando una mano sulla sua bocca.

Tu- Jungkook basta. Non ne voglio più parlane, voglio andarmene a casa. Da sola.

Jungkook rimase qualche secondo fermo, per poi annuire e lasciarmi andare.

Taehyung.

Perché esisti? Prima che arrivasse Jungkook tra me e (t/n) andava piuttosto bene, a parte per la mia dipendenza, ma la sto superando. Ma Jungkook rimarrà sempre una palla al piede, ma non mi lascerò abbattere da un ragazzino di 20 anni.

Scesi dal letto e andai a farmi una doccia. Quando uscì, sentì il mio cellulare squillare, quindi mi apprestai a raggiungerlo. Lessi il nome del Jinseol.

Taehyung- Dimmi.

Jinseol- Cè un piccolo problema, signore

Taehyung- Che aspetti a dirmelo?

Jinseol- Ieri sera gli anno fatto un video, mentre ballava con una coppia.

Taehyung- Cazzo!

Jinseol- Sto lavorando sodo per eliminare la notizia, ma si sta moltiplicando e non è semplice.

Taehyung- Fai il possibile. E fammi sapere.

Attaccai al telefono e imprecai. Ci mancava solo questa, dovevo avvisare (t/n), ma lo avrei fatto di persona.

Guardai lorologio che segnavano le 13:40, dovevo andare dai miei genitori con lei, quindi glielo avrei detto. Sperando che mi apra la porta.

Mi avviai in macchina e partì verso il dormitorio. Quando arrivai pregai che mi aprisse, rimasi lì davanti a quella porta per minuti, prima di prendere coraggio e bussare.

Bussai un paio di volte ma nessuno aprì. Quindi decisi di chiamarla, era la dentro lo so benissimo, soltanto che voleva far credere che non ci fosse nessuno. Dopo poco squillò il telefono e sorrisi.

Taehyung- (t/n), so che ci sei, aprimi.

Tu- Cazzo.che vuoi?

Taehyung- Devo parlarti è una cosa che potrebbe causare problemi a te e a quellaltro coglione. E in più devi venire con me dai miei, ricordi?

sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora