𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆.
Quando mi risvegliai la mattina seguente, lei non era più tra le mie braccia. La cosa mi fece pensare che era stato tutto un sogno, ma non era così, ero veramente in quella stanza, nella sua stanza.
Scesi giù e andai in cucina per poi vederla prepararsi un panino, era esattamente questo che volevo, svegliarmi insieme a lei e fare colazione con lei.
Taehyung- Buongiorno, pasticcino.
Lei si girò intenta a mangiarsi il panino, e poi rispose.
Tu- B-buongiorno.
Taehyung- Stai meglio?
Tu- Mh....ho un po di mal di testa, niente di che.... Ehm, senti per ieri sera io....
Taehyung- Non parliamone ora, facciamo finta che non sia successo nulla. So che sei in completa confusione e non voglio crearne ancora di più.
Mi avvicinai a lei, e la strinsi tra le mie braccia, per poi lasciargli un bacio sulla fronte. Non si era mossa neanche di un millimetro, e questo mi fece sorridere.
Tu- Grazie.
Taehyung- E per cosa?
Tu- Per tutto quello che hai fatto per me.
Taehyung- Pasticcino, io farò sempre qualsiasi cosa per te. Non mi fermerò davanti a nulla.
Sorrise per poi staccarsi dalle mie braccia e ricominciare a mangiare il panino. Almeno era meno pensierosa ora che io e Jungkook sapevamo la verità.
Taehyung- Quando torneremo?
Tu- Torneremo?
Taehyung- Sono venuto qui per te. Ti riaccompagno io a casa.
Tu- Non serve. Prenderò l'autobus.
Taehyung- Oh, andiamo. Non ti lascerò prendere l'autobus da sola.
Tu- Andremo via domani pomeriggio, allora.
Taehyung- Mh, ottima scelta.
Feci un sorrisetto, per poi prepararmi un panino anche io.
Il resto della giornata si svolse piuttosto bene, facemmo il bagno due volte, e ci divertimmo un sacco. E mi si scaldò il cuore vederla così, sapevo che l'avrei resa solo io così felice. Quindi caro mio Jungkook, lei sarà solo mia è destinata a me.
Verso la sera, preparammo da mangiare per tutti e due, in cucina ci si muoveva sincronizzati, e sembravamo una coppia sposata in vacanza, si rideva e si scherzava. Era ciò che ho sempre voluto, ma me ne sono accorto solo ora.
Tu- Passami il sale.
Presi il sale da un ripiano e mi avvicinai a lei, glielo misi sul ripiano di cucina e poi mi misi dietro di lei. La circondai con le mie braccia e misi la testa sulla sua spalla.
Taehyung- Quanto vorrei che tutto questo non finisse.
Tu- Lo vorrei anche io...
Taehyung- Allora perché non vieni con me. Andiamo via di qui e viviamo una vita solo noi due, mi è sembrato che non ti trovi male con me.
Tu- Tae, sai bene il perché. Ho bisogno di tempo. Non affrettare le cose.
Taehyung- Mh, va bene pasticcino.
Gli diedi un bacio sulla guancia e lei si irrigidì. Cavolo quanto mi piaceva vedere l'effetto che gli facevo. Lei si girò lentamente verso di me, e con mia sorpresa fece combaciare le nostre labbra. Dio quanto le adoravo le sue labbra
STAI LEGGENDO
sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋ
Fanfiction[COMPLETATA] [ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE CONTENUTI +18.] Sex dipendence...sapete cos'è? No? Ve lo spiego io. Si può dedurre tutto da queste due parole, già da "Sex" che in italiano vuol dire "Sesso", e poi c'è l'altra parola "Dipendence" ci...