E fu cosi che Leonardo mi svelò il "segreto" che tanto si portava dentro.
Gaia, si era tatuato quel nome sulla pelle, quanto è importante una persona se decidi di tatuarti il suo ricordo per sempre?
Mi ha raccontato che quel nome non rappresenta solo lei ma la terra, Gea, la mitologia antica.
È stato un nome che l'ha affascinato appena ne ha scoperto il significato, mi ha detto di aver fatto una cazzata e lo penso anche io.
Quanto è complicato potersi togliere una persona dalla testa? E dal cuore?
Avrà provato sentimenti enormi per lei..i baci che noi ci siamo scambiati sono nulla in confronto alle esperienze passate con quella ragazza.
Non la conosco e ne provo una tremenda invidia, la prima che è riuscita a stargli vicino, che ha potuto avere il suo sguardo perennemente su di se.
Qual è il mio ruolo in tutto questo?
Continuavo a fissarlo dopo che finì di raccontarmi tutta la situazione spiacevole e i giorni successivi, lontani dal mondo.
Mi dispiace per lui, percepisco quanto abbia sofferto ma io? Potevo solo pensare di essere una delle tante con cui cerca di divertirsi per dimenticare una persona con cui è cresciuto durante l'adolescenza.Mi scrutò cercando di capire cosa mi passasse per la testa e nonostante si fosse confidato con me, qualcosa bruciava dentro e mi provocava un dolore fastidioso e ansioso che non riuscivo a bloccare.
Avevo bisogno di staccare la spina, una bella dormita prima di dimenticare, soprattutto avevo bisogno di allontanarmi da lui.
Come può provare con me le stesse cose o addirittura molto più, di ciò che ha provato insieme a lei? Puoi anche essere un ragazzino ma conoscendolo pensava potesse essere l'amore della sua vita.
Non posso rappresentare una delle tante scappatelle, una pugliese conosciuta in un periodo così insicuro. Da ricordare e raccontare agli amici.-mi dispiace per quello che hai passato, purtroppo o per fortuna io non posso giudicare..non ho mai provato amore, non ho mai pensato che qualcuno potesse far parte della mia vita e avere quel ruolo al mio fianco.
-so che pensi che è comunque un tatuaggio ma ho scoperto che ciò che provavo era mascherato dall'idea sbagliata che mi sono fatto di una relazione.
Ero più immaturo, mi ero infatuato, ero accecato da un sentimento falso alimentato da belle parole in realtà inesistenti. Non sono sicuro di essermi veramente innamorato.
-okay.
-che c'è?
-niente tranquillo, sono un po' stanca, è abbastanza tardi.
-ah ok..pensavo volessi parlare del bacio.
-vorrei capire il perché di quel gesto..
-non so Diana, so che per te provo un'attrazione straordinaria ma non solo dal punto di vista fisico, proprio da quello mentale. I tuoi pensieri stanno diventando i miei, ti ascolto attentamente e guardo ogni tuo movimento.
Sembro un cretino.
-io penso sia una bella cosa.
-lo penso anche io, anche se mi fai impazzire..Sentirgli esprimere ciò che prova mi rese molto più felice, a quelle parole sorrisi come una bambina imbarazzata.
Lui se ne accorse e mi diede un bacio sulla fronte, scese più in basso lasciandomi del dolci baci sul collo.
-dormiamo ora?
-va bene, sto morendo di sonno.
-lo so piccola, forza mettiti sotto le coperte.
-no fa troppo caldo, mi basta un tuo abbraccio.Sorrise mostrandomi le sue adorate e fantastiche fossette, ci stendemmo e cominciammo a dormire uniti in un morbido abbraccio che mi fece prendere sonno dopo pochi istanti.
STAI LEGGENDO
~Distanza di sicurezza~
RomanceQuesta è la storia di una situazione reale che molte persone stanno affrontando con tenacia, una di queste è Diana, figlia di medici pronti a correre in prima linea nelle zone con più contagi da covid-19. Sarà pronta ad affrontare la lontananza dai...