Ringraziamenti

366 37 80
                                    

Eravate ad un tiro di dadi dall'avere il finale più triste che potesse essere mai scritto. Lo sapevate, vero?

Ma fortunatamente è uscito il numero giusto.

La storia è finita. Ho ucciso il mio blocco dello scrittore con la stessa violenza con cui si spacca una noce di cocco. Non ci credevo più neanche io, eppure eccoci qui. Sono onestamente più sconvolta di voi.

Voi, che avete accettato questi diciotto capitoli di tortura, con le mie uscite infelici, le mie trovate, i miei colpi di scena messi lì per farvi venire la tachicardia. Siete arrivati al finale dopo tremila su e giù, siamo arrivati al finale. E nemmeno io lo so come mi sento.

Certo, chi mi conosce sa che sono una grande stronza, molto più simile a questa mia versione di Jeff di quanto vorrei ammettere: sarcastica, narcisista, e con ogni mese un nuovo flacone di colore per capelli in mano. Ma cavolo se mi piacerebbe una storia d'amore come quella di Ben e Toby. Il brivido del segreto, il sesso, la dolcezza espressa a gesti e non tramite inutili parole, il supportarsi e validarsi a vicenda, il sesso, l'essere disposti a sacrificare tutto per l'altro, il se...

Okay no, stavo scherzando. Scusatemi. Il mio non riuscire ad essere seria per cinque minuti urta anche me. Eppure quella che all'inizio era partita come una crack ship uscita e forzata per gioco, in qualche modo è riuscita a piacervi comunque. E nonostante nemmeno io mi fossi presa sul serio, sono felice di essere riuscita a trasformare questa follia in un amore sincero.

Quando vi ho ringraziato per i commenti, quando vi dicevo di essere emozionatissima e di stare morendo dalla voglia di farvi leggere tutto, non scherzavo. Che ci crediate o no, ero sinceramente felice. Mi avete dato una gioia enorme in un periodo che, se non fosse stato per voi, sarebbe stato terribile.

Avete memato, fatto fanart, messo su teorie su questa storia, e non credo che le parole potranno mai ringraziarvi abbastanza. Ogni volta che mi avete detto "sembra di stare guardando un film", ho provato una gratitudine che non credo di riuscire a spiegarvi. È come avere le farfalle nello stomaco. Mi avete fatto sentire come se ogni mia scelta nella vita fosse quella giusta.

Per questo, sento di dover fare dei ringraziamenti speciali.

A Shadow_of_Nightmares Kris-K_O e _hileel_ per aver fatto un passo oltre Wattpad ed avere scelto di diventare miei amici, oltre che miei fidati lettori. Loro sono stati i miei commentatori seriali, che mi hanno fatto arrivare botte di cento commenti a capitolo. Mi hanno fatto morire dal ridere anche durante le scene con più pathos. Grazie per avere supportato i miei scleri, e di non aver mai provato a contenere la mia follia, ma di averla anzi incoraggiata.

Ma sappiate che non avreste mai avuto questa storia se non fosse stato per I3venticinque. Lei, che c'è stata ad accogliermi per il mio ritorno su Wattpad. Lei, che nonostante sia brivissima e diventi ancora più perfetta storia dopo storia, non ha mai smesso di darmi l'affetto di cui avevo bisogno, ma che non pensavo di meritare.
Lei, che ha trovato il modo di esserci anche a distanza, nei momenti in cui ero più sola che mai. Tutto quello che desidero è riuscire ad augurarle buon compleanno, questo autunno. Quest'anno, il prossimo, e quello dopo ancora.
Splendi di una luce ancora più forte di quello che pensi.

E come sempre, vi ricordo che non esisterebbe niente di ciò che scrivo, se non avessi voi lettori.
Quindi, per quanto possa valere, vi chiedo di accettare l'umile ringraziamento di un fantasma.

Sempre vostra,

Fantôme

Come Find Me || Creepypasta / Marble HornetsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora