"Hood!?"
Rimasi qualche secondo a guardare le sue iridi castane in cerca di una scintilla di ilarità ma non ne trovai.
"Allora ne hai bisogno o no?!" Domandò avvicinandosi tanto da avere le sue scarpe nere a qualche centimetro dalle mie.
Lo scrutai un altro po'.
Annuii. Ormai non avevo più nulla da perdere.
Mi porse la mano.
"É un piacere accorrere in soccorso delle donzelle in difficoltà!" Esclamò regalandomi in sorriso. (Déjà-vú ;))
"Sto approfittando di troppi ragazzi ultimamente..." Mormorai tra me e me.
"Cosa?"
"Cosa!?"
"Ma sei stata tu a parl- Oh... Lasciamo perdere!" Sbottò lui.
"Che caratteraccio!" Commentai scherzosamente ma rimanendo con un'espressione neutra.
"Certo che sei strana forte, tu..." Sospirò ridacchiando.
Feci spallucce.
"Così dicono..."
Rise. "Vedi?! Sei esilarante quando vuoi." Si voltò verso di me per qualche secondo.
Dopo qualche minuto di silenzio dove si udivano solo le scarpe, completamente affogate nella pioggia, avanzare sul pavimento lucido Calum interruppe la pace.
"Non vuoi sapere dove siamo diretti?" Chiese d'un tratto.
Feci spallucce. "No, non é di vitale importanza!"
"Comunque stiamo andando al mio armadietto..." Annunciò.
Sbuffai.
Ci fermammo davanti ad una fila di armadietti riservati ai giocatori di basket perché più grandi.
"Non voglio un gentile omaggio delle tue amichette!" Chiarii con una faccia disgustata.
Rise." Chi ha detto questo?!"
"Non lo so... Intuito...penso..." Borbottai.
Aprii con quattro colpetti sulle giunture dell'armadietto lo sportellino verde alto tre spanne abbondanti.
"Però!" Commentai.
"Cosa?!"
"Cosa?"
"Ancora? Ma parli sempre da sola?!" Rise.
"Io non..." Dissi arrossendo.
"Invece si!" Insistette.
"E io dico di no." Mi opposi.
"Si."
"No."
"Si."
"Sei cocciut-" mise in mano degli indumenti.
"Vestiti!" Esclamò.
Mi girai allontanandomi da lui raggiungendo il bagno delle ragazze.
"Non disturbarti a ringraziare!" Urlò quando fummo a una ventina di metri di distanza.
"Come vuoi tu!" Esclamai in risposta.
Udii una risata, sorrisi.
STAI LEGGENDO
Black sunglasses||5sos
FanfictionPrimo libro della serie. **** "Due appuntamenti, con due ragazzi diversi? Chi sei tu e cosa ne hai fatto della mia migliore amica?" Un urletto eccitato echeggiò nella mia piccola stanza. #cosa succede se Catherine Dixon, una particolare ragazza di o...