E' un nuovo giorno. Mi sveglio con un odore forte di cipolla e intuisco che mia madre sta cucinando la genovese. Guardo la sveglia: sono le 9:00 , menomale che è sabato.
io: Ciao mamma.
Mamma:Ciao, Paola ti ricordi che tra poco dobbiamo partire,si?Muoviti a fare colazione e vestiti.
Cavolo, è vero!Stamattina io,mamma e la mia migliore amica Emanuela dobbiamo partire per Los Angeles. So che vi starete chiedendo perchè: andremo ai Kids Choice Awards!!!!!Sono super gasata e non vedo l'ora di essere in quell'immensa arena!!
Per chi non lo sapesse si tratta di un evento della Nickelodeon, che si tiene una volta all'anno all'arena di Inglewood, in California. Io e la migliore amica vorremo vedere l'ennesima vittoria di Henry Danger come serie tv preferita per ragazzi e la vittoria di Jace Norman come miglior attore maschile preferito. Dovete sapere che io e Manu adoriamo Jace Norman!!!!
Così io,mamma ed Emanuela ci avviamo verso l'aereoporto di Napoli e l'aereo decolla alle 10:30.
io: Allora ciccia sei emozionata?
Manu: O eccome se lo sono, ma sono anche agitata, non ho mai preso un aereo!
io: Hey tranquilla, andrà tutto bene, quindi...hai deciso cosa ti metterai domani sera?
Manu: Sì, però avrei bisogno di un tuo parere.
io: Non puoi capire quanto sono emozionata, tra poco incontrerò Jace Norman!!!!!Spero di non fare figure di m****...
Manu:Oh, noi siamo esperte in quelle, comunque in caso dovesse succedere ti salverò io.
io: Grazie zia.
Io e Emanuela parliamo per ore e ore, fin quando non arriva ora di pranzo , così arriva un hostess e ci offre dei sandwich .
Trascorriamo il resto del giorno in aereo guardando video, ascoltando musica, leggendo storie su wattpad...
Dopo aver cenato ci addormentiamo in un batter d'occhio.
Ciao ragazzi spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, anche perchè questa è la mia prima storia. Ci vediamo al prossimo capitolo e fatevi sapere se la storia vi sta piacendo .
Baci
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.