Sono passate due settimane da quando sono tornata in Italia ... Jace mi manca ...
Da allora ci sentiamo ogni giorno con il videochiamate, poi mi augura la buonanotte ogni volta che va a dormire (quando da lui è ora di dormire, da me è mattina) ...
Stavo pensando che presto potrei andare a trovarlo ...
Mentre sono immersa nei miei pensieri ricevo una chiamata da parte di Manu.
Manu: Ciao Paola!
Io: Hey Manu!
Manu: Ti ho chiamato per chiederti se ti va di venire a fare shopping con me ...
Io: Ok, sì va bene, a che ora?
Manu: Verso le 16:00.
Io: Ok, allora vado a cambiarmi, ci vediamo dopo.
Devo dire che Emanuela ha avuto davvero un'ottima idea, era da tempo che non facevo compere (tralasciando gli acquisti a Los Angeles).
indosso:
Sono pronta per uscire, Emanuela arriva dopo 5 minuti ...
Manu: Ciaooooooo, dai sali in macchina!
Io: Okkkkk
Accendo il touchscreen e ascoltiamo la mia canzone preferita: "Torn" di Ava Max.
Arriva al centro commerciale entra subito in un negozio di vestiti alla moda, vai subito in cerca di qualcosa di carino per andare da Jace ...
Io acquisto:
un abito estivo
un abito da sera
e un costume da bagno
Emanuela invece ha acquistato:
un vestito da sera
un copricostume
e dei pantaloncini
Uscite dal centro commerciale Emanuela mi ha detto che lei e Sean sono diventati migliori amici, così verrà anche lei a Los Angeles con me.
Tornate nelle rispettive case , ho guardato Dynasty sul divano per circa un'oretta, poi ho cenato.
Dopo cena ho ricevuto una chiamata di Jace:
Io: Ciaooooooooo !
Jace: Ma ciao italianaaaaaa!Mi mancava sentire la tua voce...
Io: Ma se ci siamo sentiti ieri?!
Jace: Oh, sì giusto, vorrei tanto che tu fossi qui...
Io: E' successo qualcosa a Los Angeles?
Jace: No, però sono un pò stressato con le riprese di Henry Danger...
Io: Sta tranquillo, verrò a trovarti prima di quanto pensi...Comunque come sta Henry?
Jace: Tutto bene, ora sta mangiando i suoi croccantini.
Vedo che mi manda una foto del suo cucciolotto...
Jace: Ma tra un pò è il tuo compleanno, giusto?
Io: Sì, chi te l'ha detto?
Jace: Emanuela. Non hai intenzione di festeggiare?
Io: Nah, di solito non faccio niente di che il giorno del mio compleanno...
Jace: Okkkk... Allora cosa hai fatto oggi?
Io: Sono andata a fare shopping insieme a Manu,ho guardato Dynasty, nulla di che...
Jace: Scusami Paola ma ora ti devo salutare, buonanotte...
Io: Buonanotte Jace...
Mi addormento con un solo pensiero: cosa indosserò per vedere quel bellissimo ragaz...ehm insomma il mio migliore amico?!
Ehi, ragazziiiiiiiii... la situazione si fa interessante... Cosa succederà nei prossimi capitoli? Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto, e soprattutto se la storia vi sta piacendo...
Baci
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.