Questa mattina mi sono svegliata di buon umore, mi alzo dal letto evitando movimenti bruschi, credendo che Jace fosse ancora accanto a me...Mi incammino verso il bagno per cambiarmi, quando vedo Jace nella vasca idromassaggio, con le sue airpods. Ovviamente non mi ha nè visto nè sentito, è troppo impegnato a scatenarsi in acqua urlando: "WATERMELON SUGAR HIGH!"
Nella mia mente continuo a ripetermi: No, non può essere si sia ubricato alle otto di mattina, dai!Vorrei sprofondare: Jace canta a squarciagola, intanto fuori la porta i vicini di suite stanno letteralmente sfondando il campanello...
Un pò in imbarazzo(sono ancora in pigiama) apro la porta e un uomo sulla cinquantina mi rivolge uno sguardo assassino.
Io: Guardi che non c'entro niente io, mi sono appena svegliata, è il mio fidanzato...
Uomo: Bene, dica al suo fidanzato di smetterla di bere champagne, qui c'è gente che vuole dormire!!!
L'uomo ritorna da sua moglie, evidentemente anche lei appena sveglia.
Io: JACE !
Non mi sente...
Mi avvicino in modo tale che tra la mia bocca e il suo orecchio destro ci siano cinque centimetri di distanza.
Io: JACE LEE NORMAN!
Sobbalza dallo spavento, menomale ...
Jace: Buongiorno amore, tutto bene?
Io: TUTTO BENE UN CORNO!I signori accanto per poco non ci rompevano il campanello, e sai perchè?PERCHE' QUALCUNO QUI HA DECISO DI DARSI ALLA PAZZA GIOIA ALLE OTTO DI MATTINA!
Jace: Ehi, calmati, mi stoni i timpani!
Io: QUANDO AVRESTI INTENZIONE DI LEVARTI QUELLE MALEDETTISSIME CUFFIETTE?
Jace: Amore è tutto ok, sì ora me le tolgo ...
Io: I vicini sono arrivati a pensare male addirittura, quindi ora mi fai il piacere di alzare il deretano e andarti a scusare con tutti!
Jace mi guarda spiazzato da ciò che ho appena detto, poi va nella stanza accanto.
Dopo tutto questo casino ho dimenticato di dovermi vestire decentemente, così corro verso la valigia e scelgo un outfit casual:
Jace rientra in camera mentre io mi sto truccando.
Io:Che t'hanno risposto?
Jace: Nulla di che, mi hanno mandato a quel paese, così per scusarmi ho pagato la loro colazione.
Io: Ottimo!Senti, ma eri per caso ubriaco?
Jace: Che? Paola, ti sembro il tipo che di prima mattina si scola una bottiglia di champagne?
Io: Vabbè facciamo che ti do beneficio del dubbio!Comunque mentre cantavi ho ripreso tutto...
Jace: Ah ok, aspetta cosa?!
Io: Sì, mentre tu strillavi come una donna incinta nel bel mezzo di un parto...
Gli mostro il video, nel quale ammiriamo un esemplare di Jace gallina: WATERMELON SUGAR HIGH!
Jace: A parer mio meglio di Beyoncé e Mariah Carey !
Ciaooo ragazziiii spero che questo buffo capitolo vi sia piaciutooooo!Voi riuscireste ad immaginare Jace che urla WATERMELON SUGAR HIGH?
Buonanotteee e bacii
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.