E' proprio lui!

1K 34 2
                                    


Il ragazzo si toglie gli occhiali e lì mi viene un attacco di cuore... 

JACE NORMAN E' SEDUTO PROPRIO DI FRONTE A ME!!!!!!!

 Io: Tu sei...Jace Norman?

Jace: Ebbene sì, sono proprio io, tu come ti chiami?

Io: Il mio nome è Paola . 

Jace: Paola... non è un nome americano... di dove sei?

Io: Sono italiana, vengo dal sud Italia. 

Jace: Oh, sei italiana, un giorno mi piacerebbe tanto visitare l'Italia, sembra davvero attraente! 

Io arrossisco e vedo che lui è imbarazzato per quello che ha appena detto...

Jace: Voglio dire l'Italia sembra davvero interessante... Allora quanti anni hai?

Io: Ho 18 anni, compiuti ad agosto. 

Jace: Io invece ho 20 anni.

Io: Si lo so...

Jace sembra soddisfatto della mia risposta, ma ad un tratto cambia argomento. 

Jace: Posso sapere come mai sei qui, a Los Angeles?

Io: Oh, beh, ecco io e la mia migliore amica siamo venute per i Kids Choice Awards, era da tempo che volevamo andarci...

Devo ammettere che mi sento un pò a disagio nel dire che siamo venute dall'Italia per vedere lui...Perchè è questa la vera ragione...

Jace: Bene, quindi mi verrai a vedere domani sera!

Io: Certo che sì, verremo io e la mia migliore amica Emanuela.

Jace: OK, d'accordo. Io sarò seduto in prima fila insieme al cast di Henry Danger, se vuoi salutarmi! 

Io: Va bene, scusami ma ora devo proprio tornare in hotel...

Jace: Ti accompagno io, tranquilla, anche io devo tornare a casa.

Io: Ok, va bene. L'hotel si trova a 200 m da qui. 

Jace: Aspetta un secondo, prendo la mia auto e andiamo. 

Usciamo fuori dal bar dopo aver pagato e a quel punto vedo la sua meravigliosa auto...

Mi fa accomodare, poi si siede accanto a me e inizia  a guidare .

Rimane concentrato sulla strada per tutto il tragitto, dal vivo è ancora più carino che nelle foto...

Jace's pov

Sto accompagnando Paola in hotel, sto guidando e lei comincia a chiedermi se sono contento di partecipare ai KCA, io le dico di sì , poi comicio a racontarle della prima volta che ho vinto il premio di attore maschile preferito. Lei sembra davvero interessata, caspita è davvero bella quando sorride...

Siamo arrivati all'hotel così la accompagno all'entrata per poi salutarla con un bacio sulla guancia...

Dite che è troppo presto, nah!!! 

Lei sembra imbarazzata ma felice allo stesso tempo, così ricambia il bacio ed entra. 


*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora