Hey guys!!!! Sopra il titolo ho inserito un'immagine tratta dall'intervista del giornale "La Stampa" a Jace Norman. Purtroppo non sono riuscita ad inserire il video completo, è un'intervista di parecchio tempo fa... vi lascio il link blob:https://video.lastampa.it/79c1d1ad-7f51-4a52-a865-05eddc340b2b
Nell'intervista, alla fine, quando Jace ha detto "ciao" il mio cuore ha iniziato a saltellare di gioia...sono l'unica?
Detto questo vi lascio al capitolo.
Mi arriva un messaggio... è mia madre.
Mamma: Ciao Paola, noi saremo a Napoli per le 19:30 di sera, siamo curiosi di conoscere il tuo fidanzato...
Io: D'accordo mamma, però , mi raccomando non mettetelo a disagio, perchè non è italiano
Jace si accorge che sto messaggiando con qualcuno.
Jace: Chi è?
Io: E' mia madre, ha detto che saranno qui per le 19:30...
Jace: Amore, posso chiederti una cosa?
Io: Certo, dimmi...
Jace: Potresti insegnarmi delle parole in italiano?
Faccio una faccia un pò strana, però sono contenta...
Io: Sicuro?l'italiano è un pò difficile...
Jace: Sicurissimo!
Così gli insegno parole abbastanza semplici: ciao, bella, come stai, grazie, tutto bene, stupenda(ahahah gli ho insegnato questa parola, perchè volevo che me lo dicesse...). Devo dire che ha una pronuncia niente male, bravo il mio ragazzo!
Sono le 18:30 , io e Jace siamo di sopra a prepararci, sono riuscita a convincerlo che non deve verstirsi come per andare a un galà...
Jace:
Io: Wow, ma che figo il mio amore!
Jace: Sono sempre figo!
Jace ride, io gli do un bacio a stampo sulle labbra, poi entro in bagno per cambiarmi e ...
Con queste scarpe :
Per i capelli invece ho deciso di fare una coda alta.
Jace: Weeeeee, stupendaaaa(me lo dice in italiano , e per la prima volta mi sento fiera di me,ahahahha)
Io: Grazie, ora però dobbiamo andare all'aereoporto a prendere la mia famiglia, chissà se nella mia auto ci staranno le valigie...
Ci avviamo verso l'aereoporto, scendiamo dall'auto e ci dirigiamo verso la mia famiglia: abbraccio prima mia sorella, poi mia madre e mio padre...
Io: Mamma, papà, Camilla, vi presento il mio ragazzo...
Jace: Piacere, Jace Norman...
Camilla: Aspetta, tu sei quello di Henry Danger?
Io: Sì, è lui...
Poi do un'occhiataccia a mia sorella, cominciamo bene, speriamo che non mi mettano in imbarazzo...
Mangiamo la parmigiana di melanzane, Jace sembra apprezzare(menomale)...
Mamma: Paola guardava sempre Henry Danger, ogni sera, le piaceva particolarmente l'ultima stagione!
Camilla: Mi ricordo, parlava sempre di te, Jace!
Sorrido imbarazzata, il mio ragazzo sembra compiaciuto(e ci credo!)
Io: Devi sapere che in Italia la quinta stagione di Henry Danger è arrivata molto dopo... Inoltre quando sono riuscita a vederla, non era ancora stato fatto il doppiaggio di molte puntate(non capivo molto in inglese), così riguardavo sempre le stesse puntate,ma a me piaceva, quindi ...
Ok, in questo momento mi sono scavata un fosso da sola, ma vabbè!
Il resto della serata è andato abbastanza bene, Jace sembra contento, alla fine noi due saliamo in camera nostra.
Io: Piaciuta la serata?
Jace annuisce e come sempre mi dice di sedermi sulle sue gambe e io obbedisco...
Jace: Davvero guardavi la quinta stagione tutte le sere?
Io: Certo, non mi credi?
Jace: No, è solo che non credevo di essere così conosciuto...
Io: Jace, non fare il modesto...
Jace inizia ad arrossire, io me ne accorgo e lo bacio( appassionatamente).
Jace: Ti prego ancora... dice prendendomi per i fianchi, ovviamente lo accontento!
Io: Vado a mettere il pigiama con gli unicorni?(dico ridendo)
Jace ride, poi annuisce...
Invece lui come sempre dorme a petto nudo ed io non mi lamento.
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.