Ieri è stato bello. Nonostante avessi il gesso e la garza mi sono divertita ugualmente.
Riele mi ha detto che ha incontrato Diego di nuovo in spiaggia, sono un po' preoccupata, non so se dirlo a Jace...
Ella invece ha conosciuto un ragazzo davvero figo, si chiama Blake, è un po' più grande di lei.
Ora sono da sola in casa mia, sdraiata sul mio letto, a riflettere sul perché della vita, sul perché esiste la pizza con l'ananas, sul perché noi umani non possiamo volare...
Mentre cerco di far funzionare il mio cervello, qualcuno suona il campanello.
È Emanuela.
Manu:Senti, non dirmi niente,sono troppo furiosa!
Io:Ciao anche a te,eh!
Manu: Non so come abbia potuto farlo , pezzo di...
Io:Ehi,ehi, vuoi dirmi cosa succede?
Manu:Succede che ho beccato quello schifoso di Sean mentre baciava Shelby,la sua ex!
Io:Aspetta un attimo,cosa?Dove li hai visti?
Manu:Stamattina mia madre mi ha mandato a fare la spesa, sono andata al supermercato a 500 metri da qui , ho comprato quello che serviva, poi sono passata sotto casa di Sean, ho suonato il campanello, non mi ha aperto nessuno, così ho deciso di tornare a casa. Mentre ero per strada, ho visto quei due seduti su una panchina, chiacchieravano amorevolmente, infine lui ha baciato Shelby!
Io:No, vabbè, che traditore! Loro ti hanno vista?
Manu:No.Erano troppo impegnati a fare i piccioncini!
Io: Ignora tutte i suoi messaggi e chiamate, anzi bloccalo su tutti i social!
Manu: E se poi viene a casa mia?
Io:Semplice: gli spieghi cosa hai visto, lo insulti e lo sbatti fuori!
Manu:Facile e veloce!Grazie sis!
Io:Prego zia!Devo chiamare Jace.
Io: Ehy Norman!
Jace: Ehy cucciola, dimmi!
Io: Potresti venire a casa mia adesso?
Jace: Ok, c'è qualche problema?
Io: Devo dirti una cosa...
Jace: Paola mi stai facendo preoccupare...
Io: Tranquillo, potresti venire?
Jace: Sì, sarò lì tra 5 minuti.
*5 minuti dopo*
Jace è alla porta. Gli apro e senza spiccicare parola lo abbraccio forte. Inizialmente sembra confuso, poi ricambia l'abbraccio...
Jace: Hey mi dici che ti succede?
Io: Ieri Riele ha incontrato Diego in spiaggia, Diego è qui...Ma io non so se sia pericoloso o no...
Jace: Aspetta, Diego è il tuo ex migliore amico?
Io: Sì...
Jace: Bè, sarebbe meglio stargli lontano, non si sa mai, non voglio che ti succeda qualcosa...
Io: Sì, forse hai ragione.
Jace: Ti amo.
Io: Non mi lamento, però me lo dici tutti i giorni...
Jace: Non mi stancherò mai di dirlo, lo sai...
Io: Awww, piccolo cucciolo!Ti amo anch'io...
Ok, questa scena potevo anche risparmiarla, ma è troppo pucciosa, quindi ho voluto scriverla.
Io:Che ne dici se usciamo?
Jace: Buona idea, ma dove andiamo?
Io: Mai sentito parlare di cuoppo?
Jace: Che sarebbe?
Io: Praticamente è un involucro di carta, dove all'interno puoi trovare frittelle, verdure pastellate, fiori di zucca ripieni e poi fritti, mini frittatine di pasta... Lo puoi trovare nelle friggitorie o in locali specializzati ...
Non potete capire la mia difficoltà nel spiegare il significato di cuoppo in inglese...ma credo che abbia capito!
Jace: Non dire altro, andiamoci immediatamente!
Io: Vedo che ci intendiamo!
Saliamo in auto e Jace comincia a farmi mille domande.
Jace: Come mai sei così informata riguardo il mondo del cibo?
Io: Sin da piccola sono sempre stata una buona forchetta, guardavo continuamente programmi di cucina, tra cui Masterchef, sapevo molto di più dei miei compagni e questo mi rendeva(per una volta)fiera di me!
Jace: Hai mai praticato sport?
Io:Certo, ho praticato nuoto per 10 anni...
Jace:Aspetta cosa?!
Io:Che c'è?
Jace:Davvero hai praticato nuoto per tutti quegli anni?Non me l'hai mai detto!Quindi immagino che potresti insegnarmi a nuotare bene...
Io: Non sai nuotare?
Jace: Sì, ma non è il mio forte...
Io: Perché no, potrei darti delle lezioni! Devi procurarmi soltanto un fischietto e una divisa da istruttore...
Jace: Sta riemergendo il tuo lato autoritario, attenzione!
Io: Nah, tranquillo, non sarò troppo cattiva, in fondo sei solo un cucciolo indifeso...
Jace:Come?(mette il broncio)
Metto la mia mano sulla sua(sul cambio), poi gli do un bacio sulla guancia.
Jace: La prossima volta sulle labbra...
Io:Contaci...
Arriviamo davanti alla friggitoria "Il cuoppo", ordiniamo due cuoppi di terra.
Jace:Come hai fatto a finirlo in 5 minuti?
Io: Fidati, ho mangiato cibi più pesanti di questo, comunque ti piace?
Jace: Scherzi?Lo adoro!
Io: Di Paola ti devi sempre fidare, ormai è diventato un detto!
Jace: Un'altra ragione per amarti...
Torniamo a casa, stasera sono un po' stanca, ho chiesto a Jace di farmi un massaggino, lui ha accettato, ma vuole che gli faccia anche io un massaggio.
Guardiamo il film "Tutte le volte che ho scritto ti amo", tradotto in inglese "To all the boys I've loved before", bel film , è romantico, ma non è tra quelli strappalacrime.
Jace si addormenta sul mio petto, così spengo la TV , gli do un bacino e chiudo gli occhi.Ciaooooo ragazziiiii, questo era un capitolo piuttosto lungo, spero non vi siate annoiati, fatemi sapere se vi è piaciuto e votate la mia storia!💖
Baci💋💋
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanficPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.