Sei pronta?

988 27 3
                                    

POV di Paola

Sto rientrando in hotel, ancora frastornata da ciò che mi è appena successo. Entro nella mia camera e vedo Emanuela stesa sul letto; provo a svegliarla per raccontarle del mio incontro, ma niente da fare: dorme peggio di un orso in letargo ...

Non riesco ancora a crederci: JACE NORMAN MI HA DATO UN BACIO SULLA GUANCIA !!!!!!!!!

Insomma, io non credevo che sarei riuscito a vederlo prima dei KCA, selezionato le star non si fanno vedere prima di un grande evento ... Era così carinoooooo ... In verità a me non sembra uno dei personaggi famosi snob, mi è sembrato piuttosto dolce e disponibile, non saprei ...

Vado in bagno per fare una doccia, poi mi infilo il pigiama e vado a dormire. Per tutta la notte non ho fatto altro che pensare ai Kids Choice Awards e al bellissimo Jace Norman ...

ORE 9:30 (mattina)

Sto ancora dormendo profondamente, fin quando qualcuno non mi spinge giù dal letto, così mi sveglio di soprassalto. 

Manu: Buongiornooooooo nottambula !!

Io: Ma sei fuori? Mi stavi facendo venire un infarto ...

Manu: Sì certo come no, piuttosto cosa hai fatto stanotte ???

Cerco di mettere a fuoco i ricordi e ...

Io: Ah, non sai che mi è successo, OMG!

Manu: Cosa, cosa, racconta, sono curiosa !!

Io: Stanotte sono andato in un bar non lontano da qui, ho ordinato un frappè ... E indovina chi ho incontrato ....

Manu: Chi hai incontrato?

Io: JACE NORMAN A CARNE ED OSSA !!!!

Manu: Coooooooooooosa ?? !!

Io: Sì lo so, non ci posso credere !!! Si è seduto al mio divano e abbiamo chiacchierato un pò, poi mi ha accompagnato in hotel con la sua auto ...

Manu: Caspita, amica, fai conquiste !! Ti ha chiesto il tuo numero di telefono?

Io: No, però io ho detto che andremo ai Kids Choice Awards e lui mi ha informato che si siederà in prima fila, in caso volessimo salutarlo !!!

Manu: No, vabbè, top !!! Come ti è sembrato di carattere? 

Io: Io lo trovo dolce e disponibile, insomma non è come i soliti vip altezzosi! 

Manu: Ma lui ti piace?

Io: Emanuela!

Manu: Che c'è! Non c'è niente di maschio!

Io: Bè lo so, però ci siamo conosciuti stanotte, non so se definirmi "innamorata"!

Manu: Vabbè, lasciamo perdere! ! Piuttosto, che ne dici di fare un giro per la città, fare shopping...

   Io: Ok, stop!Non dire altro andiamo subito!

Manu: Ehm...C'è un piccolo problema...

   Io: Che problema?

Manu: Sei in pigiama!

   Io: Giusto, vado a cambiarmi velocemente!

    Indosso: 

Manu: (il primo)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Manu: (il primo)

Ci incamminiamo per le strade di Los Angeles, fermandoci ogni tanto per entrare nei negozi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci incamminiamo per le strade di Los Angeles, fermandoci ogni tanto per entrare nei negozi. Poi abbiamo pensato di comprare qualcosa per completare l'outfit che indosseremo stasera ai KCA . Io ho acquistato un nuovo profumo Dolce & Gabbana, dalle fragranze floreali, mentre Emanuela ha acquistato una cintura Bulgari in pelle. 

  Arriva ora di pranzo, così andiamo al Mc Donald's . 

Manu: Giornata stupenda, no?

  Io: E pensa che il bello deve ancora venire...

Manu: Allora sei pronta per il grande evento??

 Io: Prontissima!

Manu: Bene, perchè stasera conquisterai Jace!Ti aiuterò io!

  Io: Grazie ciccia, comunque c'è una cosa che non ti ho detto riguardo l'incontro con Jace...Ecco quando mi ha accompagnato in hotel , mi ha dato un bacio sulla guancia... E io ho ricambiato...

Manu: What??!!! Ma è fantastico!! Magari tu gli piaci!

   Io: Non so Emanuela, vedremo stasera cosa succederà.

Manu: A proposito, dobbiamo tornare in hotel sono già le 18:30! 

 Io: Già, anche perchè ci metto tempo a prepararmi e dobbiamo essere pazzesche!

Prendiamo un taxi e ritorniamo in hotel. 


Ciao ragazzi!!! Effettivamente questo capitolo è un pò lungo, ma spero comunque che lo abbiate apprezzato. Fatemi sapere se vi è piaciuto. 

Baci

Paola

   

*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora