Oggi a mare😂

469 14 2
                                    

Spazio autrice
Ebbene sì ragazzi, oggi a mare!

Paola's pov
Oggi è un grande giorno, stamattina mi dimetteranno dall'ospedale e Jace mi ha promesso che saremmo andati al mare con Ella,Sean,Riele ed Emanuela...
Dovrò stare attenta al braccio rotto e alla ferita sull'addome...
Io:Jace ma come faro' con la ferita? Non mi brucierà con l'acqua di mare?
Jace: Il dottore ha detto che non devi preoccuparti, però non puoi ancora togliere la garza...
Io:Ok, ma come farò a mettermi il costume da bagno?
Jace: Ti aiuto io!
E' contento del fatto che dovesse aiutarmi a mettere il costume...
Accendo il mio telefono e vedo centinaia di messaggi e chiamate, alcune da parte dei miei genitori, altre da parte di Emanuela , all'oscuro di ciò che è successo.
Non mi preoccupo troppo,Jace ha già informato tutti riguardo la mia salute.
Alle 10:00 torniamo a casa nostra, ad accoglierci ci sono mia madre e mio padre.
Mamma: Ehy, guarda un po' chi è tornato...ciao Paola,ciao Jace!
Io:Buongiorno carissimi...
Jace:Buongiorno!
Papà: Allora, fa male il braccio, come va la ferita?
Io: Il braccio fa un po' male, la ferita è ok.
Camilla:Ehy bradipo! Uh, sei messa maluccio!
Io: Grazie, non c'è bisogno che me lo ricordi, comunque in caso ti interessasse sto bene!
Mamma:Cosa volete oggi per pranzo?
Io:Non so, qualcosa di leggero, siccome oggi pomeriggio andiamo in piscina con i nostri amici...
Mamma: Che ne dici di spaghetti al pomodoro e frittata di zucchine?
Jace:Per me va benissimo.
Io: Anche per me!
Camilla: A me la frittata senza olio né sale!
Io: E te pareva, Jace non prenderla sul serio, fa finta di mantenersi in forma, poi vedrai che tra qualche ora sarà sul divano a ingozzarsi di cookies!
Camilla: Non è esattamente così, i cookies li mangio con la Nutella...
Jace ride e io alzò gli occhi al cielo ...
Dopo pranzo io e Jace saliamo in camera mia.
Jace: Vieni più vicino...
Io faccio come dice lui.
Jace:Un po' più vicino...
Mi avvicino in modo da poterlo guardare bene negli occhi.
Jace:Ancora più vicino...
Alla fine si avvicina lui, mi prende in braccio delicatamente e ci sdraiamo sul letto facendoci i grattini.
Io: A che ora dobbiamo andare a prendere i ragazzi per la spiaggia?
Jace:Verso le 16:00...
Io:Mi aiuti a scegliere il costume da indossare?
Jace:Ovvio!
Il costume che ho scelto:

Io:Mi aiuti a scegliere il costume da indossare?Jace:Ovvio!Il costume che ho scelto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Ho scelto un costume intero per coprire la ferita sull'addome)

Io:Ti piace?
Jace: Stupendooooooo!!
Io: Dai prepariamoci!Ho anche un copricostume abbinato...
Jace: Sarai la mia diva!
Copricostume:

Jace: Che bella che sei!Io: Così sei proprio figo,sai?Comunque non hai ancora visto il bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jace: Che bella che sei!
Io: Così sei proprio figo,sai?Comunque non hai ancora visto il bello...
Andiamo a prendere Sean,Riele, Ella ed Emanuela (siamo riusciti ad entrare tutti nella mia auto)...
Arrivati in spiaggia davanti a noi ci ritroviamo questa bellezza:

(Capri)Rimango senza parole, anche se non è la prima volta che vengo qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Capri)
Rimango senza parole, anche se non è la prima volta che vengo qui...
Noi ragazze ci togliamo i copricostumi, i ragazzi le magliette.
Jace si toglie la maglietta, rimango lì a fissarlo, ovviamente se me accorge...
Jace: Hai bisogno di un secchio per la tua bava?
Io:Aspetta di vedere me, a quel punto dovrò procurarti una vasca...
Mi tolgo il copricostume ed effettivamente Jace mi guarda come se fossi l'ultimo cono gelato rimasto😂😎
Mi prende in braccio, sempre delicatamente,eh!Non dimentichiamoci che ho il gesso!
Riele ed Ella si sentono a disagio(sono single), così vanno a caccia di ragazzi da sedurre.
Purtroppo non posso nuotare, anche se ne avrei proprio voglia, fortunatamente c'è il mio cucciolo a consolarmi:mi abbraccia da dietro, mi fa appoggiare la schiena al suo petto e mi riempie di baci sul collo...
Bella questa sensazione, me gusta mucho!

Ciaooooo ragazzi!!!! Spero che questo capitolo dedicato a "Non c'è n'è coviddi" vi sia piaciuto , fatemelo sapere e mi raccomando votate la storia!!💜
Baci💋💋
Paola

*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora