Domani io e Jace partiremo e staremo due settimane ad Otranto!Non vedo l'ora!!! Anche se sono un pochino nervosa perché non ho mai viaggiato da sola con un ragazzo,ma poco importa!
Jace mi ha detto che oggi avrebbe avuto un po' da fare sul set, però mi accompagnerà dal dottore(devo togliere il gesso).
Finalmente sarò libera, anche la ferita si è risanata... Potrò sguazzare nel mare cristallino...E potrò mostrare le mie abilità acquatiche!
In effetti anch'io ho un po'da fare adesso:devo preparare le valigie, so che ci impiegherò un'eternità...
Mi è venuta un'idea: metto in videochiamata le mie amiche mentre preparo le valigie, mi aiuteranno a selezionare i vestiti...
Comunque oltre a vestiti e costumi metto:
-Una trousse di trucchi;
-Uno specchietto;
-La spazzola;
-Un bel po' di elastici per capelli;
-La crema solare;
-Il pc;
-Le airpods;
-Una crema per il viso;
-Assorbenti(no scherzo, mi è già venuto il ciclo, meglio così 😅);
-Shampoo antiforfora;
-Il mio profumo preferito(aroma caramello, piace anche a Jace😊);
-Un giallo;Ok mi fermo qui,altrimenti non finiamo più...
Ho un appuntamento dall'estetista tra cinque minuti, manicure inclusa.Ecco le mie meravigliose unghie:
Sono esattamente le 19:30. Jace è appena tornato a casa, io lo accolgo come se non lo vedessi da 10 anni, ma non focalizziamoci su questi futili dettagli...
Jace: Ciao a tutti!
Mamma: Ehy Jace sei tornato giusto in tempo per la cena!Stasera pizza!
Io: Avete deciso di abbuffarci prima di partire ?
Camilla: Certo, devi rinfoccilarti prima di sfoggiare il tuo fisico, no?
Mio padre le lancia un'occhiataccia, Jace invece cerca di trattenersi per non ridere...Dopo cena io e Jace andiamo in camera,d'altronde deve ancora preparare la valigia.
Jace: Cosa hai fatto oggi senza di me, cucciola?
Io: Allora, sono andata a casa di Bryce Hall, ci siamo baciati e ha detto che mi ama...
Jace:What?!?!
Comincio a ridere manco avessi bevuto na bottiglia intera di vodka, mentre rido mi rotolo sul letto e boom!Cado a terra ancora con la ridarella(Tra l'altro ho sbattuto la testa pure😂)...
Jace: Non è divertente, non farlo più!
Mette il broncio, io mi avvicino con aria furtiva, lo spingo sul letto e poi ci baciamo...
Jace: Tu sei fuori! Però mi piaci con questo atteggiamento da ubriaca, non staccarti dalle mie labbra!
Continuiamo così per tipo un quarto d'ora😅Ciaooooo ragazziii, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere !!!Vi piace la foto di Jace che ho inserito all'inizio del capitolo?
A me piace sempre,quindiiii😁
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.