Tutto bene

490 14 1
                                    

Paola's pov
Mi sveglio dolorante...Ho un braccio ingessato e l'addome fasciato.
Ah, già, mi è caduto addosso un proiettore delle luci, in fondo poteva andare peggio...
È già sera!Mentre cerco di mettere a fuoco i ricordi, qualcuno dice il mio nome è mi accarezza la mano... è Jace!
Accanto a lui c'è mia madre.
Jace:Amore! Sei sveglia!
Mamma: Paola, ricordi qualcosa?
Io: Sì, mi ricordo tutto, soltanto che non ho capito se sia stato un incidente oppure un sabotaggio?Voi che dite?
Jace: Bè che io sapessi è uno set nuovo, quindi tutto è stato testato, quindi non voglio farmi strane idee, ma è strano il fatto che un proiettore delle luci assicurato ad una struttura stabile possa cadere improvvisamente!
Mamma: Jace non ha tutti i torti, ma chi avrebbe potuto farti questo?
Io: Io non ho nemici, piuttosto c'è una persona che non contatto da parecchio tempo: il mio ex migliore amico Diego Dominguez...
Diego:

Io:Mamma sa cosa è successo tra di noi, per favore potresti spiegarlo a Jace?Mamma:Praticamente lei e Diego erano migliori amici da quando hanno iniziato il liceo, un giorno, ad un pigiama party dovettero baciarsi per obbligo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:Mamma sa cosa è successo tra di noi, per favore potresti spiegarlo a Jace?
Mamma:Praticamente lei e Diego erano migliori amici da quando hanno iniziato il liceo, un giorno, ad un pigiama party dovettero baciarsi per obbligo. Dopo quel bacio il ragazzo ha iniziato a vedere mia figlia in modo diverso, così decise di confessarle i suoi sentimenti. Paola però non ricambiava i sentimenti di Diego, evidentemente non riusciva a vederlo in quel modo, per lei era il suo migliore amico. Da quel giorno rimasero amici, ma la loro amicizia non era più la stessa. Finita la scuola non si sono più sentiti.
Jace: Quindi Diego era innamorato di te,ma tu no?
Io: Sì, e credo che sia rimasto un po'deluso da quella rivelazione...
Mamma: Non so,magari potrebbe essere un sospettato, no?
Io: Mamma ma sei fuori, mi vuole un mondo di bene, non lo farebbe mai, inoltre lui si è trasferito a Roma un anno fa. E infine non siamo certi che sia stato un sabotaggio, la caduta del proiettore...
Jace:Amore, ascolta, so che ti sembra impossibile, però dovremmo considerare questa cosa, insomma hai un braccio rotto e una profonda ferita all'addome!
Io: Sono un po' confusa,sinceramente, e ho una gran fame!
Mamma:Oh, sì certo, vado a chiedere quando arriverà la cena...
Io e Jace rimaniamo da soli, si avvicina per darmi un bacio ed io ricambio.
Io:Cucciolo, ma non dovresti tornare a casa mia? È tardi, e domani hai le riprese...
Jace:No, le riprese non ci saranno domani, devono ancora sistemare il proiettore...Inoltre non voglio lasciarti qui tutta sola, dormire con te...
Io:Ok, se proprio insisti, a me fa tanto piacere...
Jace:Lo so cucciola.Ti amo(dandomi un bacio in fronte)
Io:Ti amo anch'io...

Mia madre torna con la cena, io mangio come se fossi a digiuno da settimane,ma dettagli. Devo ammettere che il cibo dell'ospedale non è proprio male come pensavo...

Ciaooooo guys!!!!💝
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere se vi ricordate di Diego di Violetta!
Baci💋💋
Paola

*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora