Incidente sul set

499 15 0
                                    

Mi sveglio tra le braccia del mio cucciolo, sono davvero contenta di essere tornata insieme a lui...

Dopo varie coccole da appena svegliati, ci cambiamo ...

Jace: Amore oggi ho un pò da fare sul set di Henry Danger , vuoi venire anche tu ?

      Io: Certo, vengo volentieri...

Il mio outfit: 

Jace: Hey, devo controllarti?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jace: Hey, devo controllarti?

     Io: Perchè?

Jace: Perchè i miei colleghi sono single ...

     Io: Ahahahh, tranquilla me ne starò seduta, non importunerò nessuno...

Jace: Ti terrò d'occhio(facendo l'occhiolino)

Ci avviamo verso gli studios ...

Jace: Ciao Mike, ciao ragazzi...

       Io: Ciao a tutti ci sono anch'io...

Ella/Sean/Riele: Heyyy Paola!

Jace: Dov'era l'entusiasmo quando sono arrivato io?

    Io: Dai, tu li vedi tutti i giorni, è normale che quando vedono me si entusiasmano!

Tutti ridono, poi cominciano le riprese, io mi siedo e assisto. Ad un tratto sento un rumore assordante, non mi preoccupo troppo, siccome credevo fosse previsto nell'episodio...Ad un tratto il rumore si ripete, non faccio in tempo a guardarmi intorno che BOOM!

Jace's pov 

Stavamo girando una scena di combattimento, sentiamo un boato assurdo, non ci faccio caso, poi si ripete e dopo pochi secondi ...

Mike: O mamma, chiamate un'ambulanza, presto!

Paola è a terra sanguinante, perdo un battito ...

L'ambulanza arriva in pochi minuti, la caricano su un lettino, io entro con lei nel furgone...

Io: Amore mio ti prego non mi lasciare, resisti, mannaggia a me, perchè ti ho fatto venire sul set?!

Inizio a piangere disperatamente, mentre stringo la mano di Paola... Il paramedico tenta di consolarmi, devo assolutamente avvisare i suoi genitori.

Arriviamo in ospedale, dopo un quarto d'ora arrivano anche i genitori di Paola, ci sediamo per attendere notizie.

Madre: Ma com'è successo?

Jace: E' venuta con me sul set di Henry Danger, per assistere alle riprese, stava andando tutto bene, abbiamo sentito un boato due volte, quando ci siamo accorti che Paola era a terra sanguinante e accanto a lei c'era un proiettore delle luci...

Padre: Potrebbe essere stato un sabotaggio?

Io: Può darsi, non so, mi dispiace, io non avrei dovuto portarla agli studios, se non fosse venuta con me non sarebbe successo niente...io...

Madre: No, Jace, non è colpa tua, non potevi sapere cosa sarebbe successo(dice accarezzandomi i capelli)...

Arriva un dottore, ci alziamo tutti e tre in piedi .

Dottore: Siete voi i parenti della signorina Paola?

Padre: Sì, io sono suo padre, lei sua madre e lui il suo fidanzato(Camilla non è potuta venire)...

Dottore: Dunque, la signorina ha subito delle gravi lesioni, ha rischiato di perdere la memoria, ma siamo riusciti ad evitarlo, tutto sommato poteva andare peggio.

Io: Possiamo vederla?

Dottore: Purtroppo no, deve riposare, passate questa sera , ora devo andare, arrivederci.

Madre/Padre/Io: Arrivederci dottore.

Padre: Io non posso venire stasera, amore ti chiamerò per ricevere notizie, ok?

Madre: Ok...Jace tu vieni?

Io: Certo, anzi rimarrò a dormire...

Madre: Sei sicuro?Sei giovane...

Io: Certo, non si preoccupi.

Madre: Oh,dammi pure del tu, ormai sei di famiglia!

  Io: D'accordo!



Ciaooo ragazzi, ecco il 21 capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuto!

Baci 

Paola

*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora