Stamattina si parte,yeeeee!!
Ho avvisato Jace delle abitudini degli italiani(specialmente dei terroni come me in vacanza, è giusto che sappia quanto sono orgogliosa😂)...
Stiamo andando con la mia macchina ovviamente, per la prima metà del tragitto guido io, Jace è incuriosito e lo vedo guardare fuori il finestrino continuamente.
Io:Amore tutto bene?
Jace:Certo, stavo osservando le case in lontananza...
Io sorrido e poi, senza staccare lo sguardo dalla strada gli do un bacio sulla guancia.
Ci vorranno circa 5 ora per arrivare a destinazione , dopo già un'ora i miei occhi sembrano non collaborare, ma fortunatamente riesco a resistere un'altra ora e mezza.
È il turno di Jace. Ci fermiamo all'autogrill, ordiniamo due tazze di caffè davvero colme.Suppongo che dopo questo viaggio in macchina sarò molto eccitata, ma ne ho davvero bisogno.
Passati dieci minuti Jace si siede davanti al volante, sospira e comincia a guidare rimanendo concentrato.Quanto è bello!😍 stamattina è proprio figo, nonostante ce l'abbia sempre davanti agli occhi non mi stancherò mai di dire che è figo e che sono stata fortunata.
Mi accarezza la coscia dolcemente, io sorrido, poi intreccio le mie dita con le sue...*2 ore dopo*
Siamo arrivati!!!!!Dopo 5 ore da seduta è il momento di sgranchirsi le gambe, che bella sensazione...
Entriamo in hotel...
Io:Wow!Jace: C'è anche l'idromassaggio, interessante...
Mi guarda con il suo solito sorriso malizioso, rido mentre girovago per la camera.
Io:Jace c'è una vista stupenda...
Jace: Mai stupenda quanto te!
Io:Awww il mio puppy!🐻
Jace: Molto smielato come soprannome, ma mi piace...
Io:Hai un viso da puppy infatti!
Jace: Dai Paolaaaa...
Io: Perché scusa?(Chiedo mentre gli accarezzo i capelli)
Jace mi guarda negli occhi, ci fissiamo fin quando non mi prende in braccio e mi butta nella Jacuzzi...
Io: Sei per caso impazzito?
Jace: Sì, pazzo di te!
Io: Posso almeno indossare il costume ?
Jace: Certo, ma sbrigati!
Io esco con i vestiti bagnati, trascino la valigia in bagno e scelgo il costume.Jace comincia a fare il cretino fischiando.
Jace: Ho preso il muro fratelli😂
Io: Ma la smetti?(Dico entrando nella vasca accanto a lui)
Jace: Sei illegale amore mio...
Io:Ti ringrazio,anche i tuoi addominali non sono per niente male!
Si avvicina di più a me, io cingo le gambe attorno alla sua vita, mentre lui mi mantiene per il sedere.
Finiamo naso contro naso , prima di fiondarci l'uno sulle labbra dell'altro.Un bacio lento,lungo e passionale.
Questa vacanza promette bene.Ciaooooo ragazziii spero che questo capitolo vi sia piaciuto fatemelo sapere e niente, buonanotte 😴
Baci 💋 💋
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.