Sembrava troppo bello...

529 14 4
                                    

Mi sveglio. Mi giro per riempire di baci il mio amore, ma vedo che non c'è... Mi alzo per controllare nel resto della casa, ma niente, sarà uscito.

Vado in bagno per vestirmi e mi accorgo che vicino il lavandino c'è un biglietto, di Jace: 

Buongiorno amore, stamattina presto sono dovuto andare agli studios, non credo di tornare per ora di pranzo, ci vediamo stasera. Ciao cucciola. 

Ok, Paola non pensare male, è andato a fare le riprese, tranquilla.

Decido di andare al parco, poi passerò alla gelateria , visto che non ho niente da fare...Mangio il mio cono pistacchio e nocciola, ad un tratto sento una voce familiare urlare...

Mi avvicino di più alla fonte delle urla, da lontano riesco a scorgere una ragazza dai capelli scuri, discutere con un ragazzo alto, capelli biondi... Momento, momento, momento, è Jace!

Mi nascondo per ascoltare la conversazione, ma non riesco a capire quasi nulla, ad un tratto la ragazza bacia Jace sulle labbra, lui sembra gradire... A quel punto non ci ho visto più...

Tiro uno schiaffo a Jace, pesto il piede alla ragazza e corro via con le lacrime agli occhi, senza dargli il tempo di ribattere. Jace mi segue...

Jace: Aspetta, amore fammi spiegare!

        Io: Da oggi in poi considerati single da parte mia, mi fai schifo e non chiamarmi amore!

Jace mi afferra il braccio, io mi stacco e gli tiro un'altro schiaffo... E sì ragazzi quando mi arrabbio è meglio starmi lontano!

Torno a casa, afferro velocemente tutte le cose di Jace e le rinchiudo in una valigia, poi trascino la valigia fuori la porta della mia camera e poi mi chiudo a chiave dentro, non ne voglio più sapere di lui!

Qualcuno bussa alla porta, è lui, ovviamente non rispondo educatamente, ma gli sbraito contro, ahahah. Jace se ne va, decido di chiamare Emanuela...

      Manu: Ciccia, ti sei fatta viva!Un momento, perchè stai piangendo?

        Io: Jace...

Manu: Cosa ha fatto Jace?Ti ha tradito?Aspetta tra cinque minuti sarò lì da te.

 Stacco la chiamata e dopo cinque minuti arriva Manu, così finalmente apro la porta della camera.

Manu: Non posso crederci, accidenti...

        Io: Non capisci, oltre ad aver baciato una ragazza davanti ai miei occhi, mi ha anche mentito, aveva detto che sarebbe andato agli studios, invece chissà cosa stava combinando con quella...

 Manu: Ehy ehy calma, ho la soluzione. Stasera, serata tra ragazze, da quanto tempo non andiamo in discoteca, devi svagarti un pò!

           Io: Non lo so, non me la sento...

Manu: Ma fregatene! Ti ha tradito e ti ha anche mentito, non devi pensarci più, forza, andiamo a comprare un vestito adatto!

Mi alzo controvoglia, andiamo al centro commerciale, entriamo in un negozio stupendo...ok impazzisco!

         Io: Vorrei comprare tutto, però voglio acquistare un vestito provocante per la discoteca, tanto sono single!

 Manu: E' così che si parla, ragazza!

Ho preso un abito davvero molto sexy, Emanuela invece uno un pò più sobrio, perchè è ancora fidanzata...

E' sera e mi sto preparando per la seratona, stasera ho intenzione di fare ingelosire Jace(quanto godo!)

Siamo arrivate, io mi sto scatenando come una matta, ci sono decine di ragazzi che mi stanno scrutando dalla testa ai piedi, ahahha.

C'è un ragazzo davvero molto carino che sembra particolarmente interessato a me (non solo per il modo in cui mi sono vestita), mi dice di chiamarsi Noah Beck . Ci facciamo un selfie, lo posto su Instagram, poi mi chiede di ballare. Colpo finale ci baciamo!

Ragazzi faccio conquiste,ormai lo sapete!Ci facciamo un'altro selfie , però stavolta ci baciamo, ahahah si sono malefica!


Ciao ragazziiiiiii, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!

Jace, mi dispiace, hai sgarrato!Dovevi pensarci prima, ahaha. Comunque vedrete Paola come farà ingelosire Jace, anche perchè Noah è davvero molto carino...

Baci

Paola

*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora