Discoteca ...

637 22 3
                                    

Ciao ragazzi, prima di leggere il capitolo, volevo chiarire un paio di cose riguardo la storia: Jace , Paola e tutti i suoi amici sono in Italia, scusatemi per gli errori del capitolo precedente, inoltre l'episodio di Henry Danger nominato nel capitolo"Felice" è stato girato in Italia. Tuttavia, questa puntata non esiste, infatti io ho immaginato un episodio di Henry Danger girato in Italia. Scusatemi per i fraintendimenti, ora godetevi il capitolo.


Finite le riprese, Jace viene verso di me ancora con il costume di Kid Danger ...

       Io: Sei proprio carino con il costume di Kid Danger ...

Jace: Grazie, torniamo a casa, dobbiamo prepararci per la discoteca ...

   Io: Giusto !!!! Me ne ero completamente dimenticata! Comunque saranno anche Emanuela con Sean, Riele con Benjamin, Ella con Mace.

Jace: Ok, va bene. Torniamo a casa.

   Io: Ehm ... Vuoi uscire così?

                A quel punto si accorge di indossare ancora il costume, così corse a cambiarsi.

Torniamo a casa, impiegando circa 10 minuti per scegliere il mio vestito: 

Torniamo a casa, impiegando circa 10 minuti per scegliere il mio vestito: 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jace: 

Jace: Wow, sei stupenda !!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jace: Wow, sei stupenda !!

          Io: Grazie, anche tu ... Andiamo?

Jace: OK, però stasera starò molto attento ...

           Io: Perchè?

Jace: Perchè il tuo abito è molto scollato e tu sei solo mia!

Dopo quelle parole mi sento bene, mi sento amata ... Ci baciamo a lungo, poi raggiungiamo il locale.

Pochi minuti dopo arrivati ​​tutti i nostri amici, ordiniamo dei drink analcolici, poi ci scateniamo in pista ...

Jace continua a guardarmi con aria maliziosa ... ad un tratto il dj mette un lento, il ricordo della prima volta che abbiamo ballato insieme, è stato magnifico!

Jace: Mia regina mi concedi questo ballo?

       Io: Con piacere, mio ​​re!

Mi mette le mani sui fianchi, io le braccia intorno al collo, appoggiando la testa sulla spalla, poi iniziamo ad ondeggiare lentamente. 

Jace: "Grazie" mi sussurra ...

                 Io: Per cosa?

Jace: Per essere qui con me, grazie di esistere ...

         Io rido, stiamo per baciarci, quando sento il dj urlare "Scatenatevi gente !!!" ... Accidenti, volevo tanto quel bacio, era un'atmosfera perfetta!

Nel frattempo Emanuela, che sta ballando con Sean(si è accorta del mio disagio) si avvicina a me...

Manu: Dai, siete fidanzati, chissà quante altre volte vi bacerete, non pensarci!

           Io: Lo so, però era un'atmosfera perfetta, vabbè lasciamo perdere, ora devo ballare!

Tra l'altro stiamo urlando per dialogare, la musica è alta...Ci scateniamo sulle note della canzone "Con calma",  riesco a notare un ragazzo che mi sta fissando, ma non è Jace...E' alto, capelli castani, occhi color nocciola... Si avvicina a me, mi chiede di ballare, ma io non faccio in tempo a rifiutare che arriva Jace...

Jace: Hey, che stai facendo con la mia ragazza?!

Ragazzo: Tranquillo, amico, le ho solo chiesto di ballare...

Da come parla deduco che è completamente ubriaco, lui e Jace iniziano a discutere, ad un tratto il ragazzo sfiora un pugno ...

         Io: Jace! 

      Il suo labbro sta sanguinando, così li allontano immediatamente e porto Jace fuori dal locale. Gli disinfetto la ferita con dell'acqua ossigenata...

           Io: Dovrebbe bruciare un pochino...

Jace: Tranquilla, è tutto ok, quel tipo ti ha fatto qualcosa?

      Io: No, voleva ballare con me, però sembrava ubriaco fradicio... grazie Jace. 

Jace non dice nulla, mi da un bacio sulla guancia, poi mi abbraccia forte ed io ricambio. 

Torniamo a casa insieme ad Ella, Sean e Riele. E' stata una bella serata, tralasciando quella specie di "incidente"...

          Io e Jace , esausti, indossiamo il pigiama...

Sto per sfilarmi il vestito, Jace inizia a fischiare...

   Io: Jace!

Jace: Che c'è?(ridendo)

       Io: Potresti girarti?

Jace: D'accordo come vuoi tu...

Indosso il pigiama con gli unicorni, decido di fare una coda alta, ma Jace(dietro di me) mi avvolge in un caldo abbraccio, mi riempie di bacini sul collo...

Ci infiliamo sotto le coperte, stasera fa un pò freddo... Decidiamo di guardare una nuova serie tv:"The Umbrella Accademy", devo dire che mi sta piacendo, mi piacciono i misteri.

Ci addormentiamo abbracciati...


*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora