Magari domani sera tutto sarebbe cambiato.
Magari mi sarei resa conto che sto facendo una scemenza(o scemidaggine, come dico comunemente).
Magari avrei capito che senza di lui mi sento incompleta.
Chissà.
A me non piace Noah, è carino fisicamente, ma non mi interessa. Domani sera dovrò dirgli la verità, non voglio ferire nessuno, non è mai stato nelle mie intenzioni, ma non posso mentire a me stessa.
Dopo queste considerazioni deduco che sono veramente cretina.
Mi addormento di colpo.
*Il mattino dopo*
Mi sveglio dal sonno profondo, do un'occhiata al mio orologio da polso e vedo che sono le 11:30, bene, anche stamattina niente colazione. Ad incrementare la sensazione di fame c'è mia madre che sta cucinando il ragù e le polpette...Sa che sono troppo golosa...
Arriva ora di pranzo, finalmente possiamo pranzare tutti insieme. Tra l'altro mentre sto addentando una polpetta mi ricordo che stasera devo uscire con i miei amici, e per poco non mi va la polpetta di traverso.
Finito di mangiare corro di sopra in camera mia per scegliere il look che sfoggerò: elegante ma non troppo, sexy ma non troppo, corto ma non troppo... Ok, direi che ho le idee chiare...Mia sorella mi guarda malissimo mentre svuoto l'armadio per cercare il vestito perfetto: impiego circa 15 minuti.
Ho scelto questo:
Con queste scarpe:
I capelli li lascerò sciolti, farò delle onde. Per quanto riguarda il make up:
E rossetto nude:
Il tempo passa senza che io me ne accorga, sono le otto di sera, devo prepararmi, Noah verrà a prendermi alle nove...
Arriva con la sua auto sportiva...
Noah: Wow, sei bellissima...
Io: Grazie, anche tu...Senti devo parlarti di una cosa...
Noah: Dimmi pure...
Io: Noah, sei un ragazzo davvero carino, gentile, premuroso, però il fatto è che io amo un'altra persona, te lo sto dicendo perchè non voglio darti illusioni, sei una persona stupenda e meriti una ragazza che ti ami davvero...
Noah: Paola, tranquilla, io avevo già capito che ti piace Jace, sono felice che tu abbia voluto chiarire con me...
Io: Davvero, grazie!
Noah: Però posso fare un'ultima cosa?
Si avvicina e mi bacia intensamente, devo dire che non mi è dispiaciuto affatto...
Io: Posso chiederti un'ultimo favore?Balleresti con me un lento per fare ingelosire Jace?Mi raccomando dobbiamo stare appiccicati e devi fare finta di volermi toccare il sedere...
Noah: Sarà fatto!
Io e Noah entriamo nel locale mano nella mano, vedo tutti i miei amici seduti ad un tavolo, ci avviciniamo ed abbraccio tutti i miei amici, poi presento Noah a tutti e Jace lo guarda con sguardo assassino...
Arriva il momento del lento, Noah fa come gli avevo detto, mi prende i fianchi, fa scivolare le mani sempre più giù, quando sta per toccarmi il sedere qualcuno mi prende per il polso e mi fa girare verso di lui.
E chi poteva essere,se non Jace?
Jace: Paola, potremmo parlare due minuti da soli?
Io: Come vuoi...
Jace: Perchè mi stai facendo questo? Tu sai che io ti amo come non ho mai amato nessuno, ho bisogno di te, e so che tu non riesci a stare senza di me, sei l'unica persona che mi riesce sempre a capire, che mi ama per ciò che sono e non perchè sono famoso e ho i soldi...Mi manchi...Non puoi farmi questo, io ho sbagliato, ok!...Però mi sono pentito, Voglio abbracciarti, baciarti, non posso sopportare l'idea che qualcun'altro ti stesse per toccare il sedere...io...
Non gli faccio finire la frase, lo bacio, all'inizio sembra non capire, poi approfondisce il bacio, rendendolo unico, come solo lui sa fare.
Jace: Questo significa che mi perdoni?
Io annuisco sorridendo, poi lui mi prende in braccio e torniamo dagli altri...
Ella: Ehy,ritorno di fiamma, eh?
Emanuela: Non aspettavamo altro, vero amore?
Sean: Già, sapevo che alla fine vi sareste resi conto della scemenza che avete fatto stando separati!
Riele: Propongo un brindisi per questa notizia stupenda!
E'stata una serata fantastica, siamo tornati tutti a casa mia, ma siccome siamo esausti decidiamo di andare a dormire subito ...Ovviamente le coppiette dormono insieme, mentre Ella e Riele in camera degli ospiti...
Jace: Mi sei mancata cucciola!Lo sai che sei stupenda con questo vestito?
Io: Anche tu mi sei mancato, sai che anche tu non sei niente male?Comunque che ne diresti di farci una doccia? Siamo entrambi sudati...
Jace: Insieme?
Io: Si...
Jace fa un sorriso malizioso, poi entriamo in bagno...
Ci infiliamo il pigiama, ci addormentiamo abbracciati...
Ciaooooo ragazzi, oggi ho aggiornato un pò tardi! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che la storia vi stia paicendo! Grazie a tutti per le 260 letture!Wow!
Baci
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.