Qualcosa di speciale...

703 21 0
                                    

Il punto di vista di Jace 

Tra due giorni è il compleanno di Paola ... Devo organizzare una sorpresa ...

  Ad un tratto mi viene l'idea: decido di videochiamare Ella, Sean, Riele ed Emanuela.

Riele: Ciao ragazzi!

Io: Ciao a tutti!

Ella: Come mai ci hai chiamato Jace?

Io: Ecco ... Domani è il compleanno di Paoletta, stavo pensando che ne dite se andiamo a trovarla in Italia, le facciamo una sorpresa?

Emanuela: Sarebbe fantastico, sai Jace le manchi tanto!

Sean: Bella idea! Si vede che sei proprio cotto di lei!

Riele: Dai ammettilo Jace ...

Ella: Come la guardi, come le sorridi ...

Io: D'accordo, sì, sono innamorato di Paola! Non riesco più a guardare senza di lei ...

Sean: Amico, perchè non ti dichiari? Guarda che secondo me anche tu le piaci!

Emanuela: Sean ha ragione, Paola e' innamorata di te, Jace!

Io: Lo farò presto ... Comunque che dite, partiamo?

Riele / Ella / Sean: Certo che sì!

Io: Però per essere una casa sua dopodomani dovremo partire tra qualche ora ... Vi vengo a prendere domattina presto alle 8:00, ok?

Ella/Sean/Riele: Okkkkk!

Stacco la chiamata e mi metto a cercare dei biglietti per l'aereo... E' praticamente impossibile trovare dei biglietti all'ultimo momento, ma ci proverò!

Ecco, ho trovato un  volo low cost Los Angeles-Napoli, parte domani mattina alle 9:00... Evvai!

Dopo 10 minuti mi addormento di colpo sognando me e Paola che ci baciamo...

*La mattina dopo*

Paola's pov

Mi sveglio a causa del mio telefono che squilla: E 'Manu.

Manu : Ciaooooooooooooooo

Paola: Ciao (dico con poco entusiasmo)

Manu: Per caso ti ho svegliato?

        Io: No, no tranquillo. (mentendo ovviamente)

Manu: Cosa fai oggi?

       Io: Ho intenzione di andare a fare la spesa, poi andrò al Mc Donald's insieme a mia sorella, leggerò un giallo, guarderò Riverdale, andrò a fare jogging, poi cenerò, smanetterò su Instagram e infine andrò a dormire. 

Manu: Wow, sei davvero organizzata!

    Io: Già è la prima volta!

Dopo aver chiacchierato con Emanuela ricevo un messaggio...


Hey guys! Ciao ragazzi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se è un pò corto, lo ammetto! Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo!

Baci

Paola


*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora