Ehm...

585 15 1
                                    

Io e Riele  ci avviamo verso la spa. Non ho mostrato a Jace il costume che avrei indossato, non l'avrebbe presa bene...

Ci dirigiamo verso la sauna( ho sofferto un bel pò, ma vabbè), poi decidiamo di entrare nella vasca idromassaggio. 

           Riele: Hey sis, sei figa!

       Io: Grazie, anche tu!

    Riele: Comunque devo dirti una cosa...

     Io: Ok, dimmi.

Riele: Ecco, ricordi quando siamo andati in discoteca tutti insieme?

         Io: Siii... non potrei mai dimenticare quella notte... 

Entrambe ridiamo, ricordandoci della rissa tra Jace e quel ragazzo ubriaco.

Riele: Quella notte ho conosciuto un ragazzo davvero carino, si chiama Diego...

Mi viene un colpo al cuore... E se fosse Diego Dominguez, il mio migliore amico italiano?

      Io: Qual è il suo cognome?

Riele: Dominguez...

          A quel punto inizio ad agitarmi, Riele si accorge del mio disagio.

Riele: Ehy Paola, ti senti bene? Per caso conosci quel ragazzo? 

          Io: Vedi era il mio migliore amico, oltre ad Emanuela... Diciamo che è una lunga storia...

Riele: Su, forza, racconta!

       Io: Ok, cominciamo da quando andavo ancora a scuola... Once upon a time(come dite voi americani), io , Diego ed Emanuela componevamo un trio perfetto. Scherzavamo, ci aiutavamo a vicenda, eravamo veri migliori amici... Un giorno Diego organizzò un pigiama party con altri nostri amici di scuola... Dopo aver cenato giocammo ad obbligo o verità , e l'obbligo di Diego consisteva nel baciarmi sulle labbra... Ovviamente lui non potè rifiutare, avrebbe fatto una pessima figura, così mi baciò. Quella sera io feci finta che non fosse successo niente, mentre Diego diventò silenzioso. Molti giorni dopo venne a casa mia e mi confessò che i suoi sentimenti per me stavano cambiando... Insomma gli piacevo! Mi baciò , ma nonostante fosse davvero carino io non ero interessata a lui. Così glielo dissi, ci rimase un pò male, rimanemmo amici, ma non più come prima. E' comunque mio amico, ma vederlo mi fa stare male. Inoltre sono fidanzata, quindi che mi dimenticasse pure... Se a te piace però non devi evitarlo solo perchè a me sta antipatico, sei libera di fare ciò che vuoi, se dovessi incontrarlo comunque avrei occasione si chiarire le cose tra noi, quindi non ti preoccupare.

Riele: Cavolo, amica , la tua vita sentimentale era parecchio incasinata...Comunque credo che Diego mi piaccia...

        Io: Cosa aspetti a dirgli ciò che provi? Insomma se ti rifiuterà, potrai dire che almeno ci hai provato!

Riele: Com'è che diventi così saggia quando si parla di amore?

Ridiamo entrambe. 

         Io: Dici che dovrei raccontare questa cosa a Jace?

Riele: Secondo me dovresti, è il tuo ragazzo e ha il diritto di sapere qualcosa in più del tuo passato!

         Io: Mi sa che hai ragione, sis!Mi batte il cinque, poi cambiamo argomento. 

             Io: Cosa ne dici dei Seanela?

Riele: Come scusa?

      Io: la coppia Sean+Emanuela, io li shippo assai...

Riele: Stanno bene insieme, solo che non hanno il coraggio di dichiararsi l'un l'altro, dovremmo organizzare qualcosa, secondo me!

       Io: Concordo pienamente. 

Riele: Ah, Paola, volevo dirti che io, Sean ed Ella partiremo per gli Stati Uniti tra due giorni...

       Io: No, dai! Già ve ne andate!

Riele: Noi tre avremmo un pò da fare, non preoccuparti torneremo in Italia presto. Almeno tu e Jace sarete soli...

         Le si stampa un ghigno in viso...

       Io: Non proprio soli! Esattamente tra due giorni torneranno i miei genitori e mia sorella!

Riele: Uh, avrai l'occasione di far conoscere la tua famiglia a Jace!

        Io: Già, un'ennesima preoccupazione!

Riele: Tranquilla, dai andrà tutto bene! E non pensare di liberarti di me così facilmente eh! Ti scriverò ogni giorno!

        Io: Ahhahahahha

Torniamo tutt'e due a casa mia e Jace ci guarda male.Decido di provocarlo, ahahah quanto mi piace farlo...

       Io: Sai abbiamo incontrato un ragazzo veramente carino, ci ha chiesto il numero... 

Non mi da neanche il tempo di finire la frase...

Jace: Che?Come si chiama?Fammi vedere se è bello quanto me!

   Ok, stavo veramente facendo uno sforzo enorme per non ridere e così pure Riele, alla fine ho iniziato a ridere così forte che mi hanno sentito anche Sean, Ella ed Emanuela al piano di sopra...Infatti sono scesi per vedere chi stesse morendo...

Jace: Ora ti faccio vedere io...

Mi prende in braccio, mi butta sul divano e inizia a farmi il solletico, inizio a ridere peggio di prima, poi la smette e inizia a baciarmi. 

Non ci siamo accorti che gli altri ci stavano guardando...ops!

Ciaoooooo ragazziiii, spero che questo capitolo un pò più lungo vi sia piaciuto!

Sono contenta che  vi stia piacendo e vi ringrazio per leggere la mia storia!

Baci

Paola




*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora