Ho visto che la foto con Noah ha raggiunto 1 milione di likes , inoltre ci sono anche molti commenti, tra cui quelli di Sean, Riele, Ella , che mi chiedono di spiegare la situazione. Decido di fare una videochiamata, aggiungo anche Emanuela, la testimone.
Io: Ragaaaaaa...
Sean: Ehy ma cosa è successo con Jace?Vi siete lasciati?
Io: Già, l'ho lasciato io, perchè ha baciato un'altra ragazza e mi ha mentito...
Riele: Vedo che ti sei già data da fare, eh?Quel ragazzo è fighissimo!
Ella: Guarda, hai fatto proprio bene, sai!
Manu: Ragazzi, io ho assistito al flirt, vi posso dire che Noah Beck era attratto da lei, soprattutto per come si è vestita...
Riele: Sorella...
Ella: Amica...
Sean: BFF...
Tutti e quattro mi guardano, io faccio un sorriso malizioso, anche se hanno già visto l'abito sexy nella foto, decido di mostrarglielo in videochiamata.
Sean: Wow!
Manu: Sean, ti ricordo che c'è la tua fidanzata in videochiamata!
Sean: Scusa amore!
Manu: Comunque è un vestito favoloso, te l'ho detto appena l'ho adocchiato al centro commerciale...
Riele: Stupendo!
Ella: Da paura!
Io: Grazie ragazzi!
Chiacchieriamo un pò, poi stacco la chiamata ed esco a prendere un pò d'aria...
Mentre passeggio tranquillamente, sento una voce che mi chiama , è Jace, e dal tono della voce sembra parecchio infuriato(bene, anzi benissimo)...Non mi giro , così lui mi afferra il polso...
Jace: Ti sei divertita stanotte?
Io: Non so di cosa tu stia parlando...
Jace: Chi è questo?(dice mostrandomi la foto di Instagram in cui io e Noah ci baciamo)
Io: Ah, sì, carino, vero?
Jace: Non mi interessa, voglio sapere chi è!
Io: Questi non sono affari tuoi, visto che ora sono single faccio quello che voglio!
Jace: Lo stai facendo appositamente, per ingelosirmi, vero?
Io non rispondo, mi volto e me ne vado. Davvero non lo capisco questo ragazzo. Prima mi mente, poi bacia un'altra, e ora si infuria con me perchè sto uscendo con un'altro ragazzo.
Devo dire, però, che la mia tattica sta funzionando.
Torno a casa, ho voglia di dormire... Sto per appisolarmi sul mio letto, quando mi arriva un messaggio da parte del nostro gruppo.
Riele:Ragazzi, sono strafelice, perchè domani torniamo a Napoli, siete contenti?
Io: Veramente?! Siiiiiiiiii!
Manu:Evvai! mi siete mancatiiiii...
Jace: Così potremo riunire la comitiva!!!!
Sean: Però , domani sera si festeggia, andiamo in un locale e ci scateniamo,vero ragazzi?
Ella: Ben detto Sean! Paola, perchè non inviti anche Noah, ci farebbe piacere se si unisse a noi!
Riele: Più siamo meglio è!
Io:Certamente, glielo dirò!
Jace's pov
Oh, no, perchè deve venire anche quel fighetto? Già mi sta antipatico e non lo conosco nemmeno...
Sarà perchè sta con la mia cucciola, accidenti, mannaggia a me!
Perchè devo sempre rovinare tutto, perchè?! In ogni caso devo rimediare...
Paola's pov
Ho dormito per due ore, è anche ora di cena, la mia famiglia non c'è, come al solito, allora visto che non sono brava a cucinare, mangerò due uova a occhio di bue, con contorno di insalata.
Mi sento piena di energia, non ho sonno, così decido di sfruttare le mie risorse per guardare Riverdale(tra le mie serie tv preferite)...
Ad un tratto ricevo la notifica di un messaggio, da parte di Noah.
Noah: Ciao...come stai?
Io:Ciao, tutto bene... tu?
Noah: Abbastanza bene...
Io:Vedi, i miei amici torneranno domani da Los Angeles, abbiamo deciso di festeggiare in un locale, ti andrebbe di venire?
Noah: Certo, a che ora?
io: Verso le 21 di sera...
Noah: Ok, perfetto, ti passo a prendere a quell'ora, d'accordo?
io:D'accordo, ci vediamo domani sera, ciao...
Noah:Ciao...
Ok, vedremo la reazione di Jace quando mi vedrà arrivare con Noah...
Io e Jace ci amiamo, però voglio solamente fargli capire che ha sbagliato, so che non resisterà a lungo vedendomi abbracciare e baciare un'altro...
Ciaoooo ragazzi, scusatemi se pubblico solo oggi...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che la storia vi stia piacendo!
Secondo voi Jace come reagirà? Sarà geloso?
Baci...
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.