Felice

681 17 4
                                    

E 'mattina. Mi sveglio abbracciata a Jace: ha le braccia intorno alla mia vita, io invece ho la testa poggiata sul suo petto. E 'così cucciolo quando dorme, sembra un angioletto ...

Cerco di alzarmi senza troppi movimenti, ma lui inizia a mugugnare parole incomprensibili, così comincio ad accarezzargli i capelli, poi gli fa un bacio sul naso, e quel punto apre gli occhi ...

   Io: Buongiorno amore!

Jace: Buongiorno cucciola! Ti prego ancora ...

Io: Ancora cosa? (Ridendo)

Jace: Ancora baci ... ma sulle labbra ...

Io: E se non volessi? (Dico sfidandolo)

Jace: Peggio per te ...

Jace mi fa rotolare per mettersi sopra di me, poi comiciamo a baciarci appassionatamente. Alla fine mi prende in braccio e scendiamo giù, sperando che gli altri non siano già svegli ...

Tutti ci guardano in modo strano, ma sono anche felici per noi ...

Ella: Come mai tutto questo tempo?

Riele: Ella! (Dice zittendola)

Jace: Non è come sembra, ci siamo semplicemente svegliati tardi, certo che pensate sempre male, voi, eh!

Emanuela si avvicina a me e mi dice: "Poi mi racconti!"

Per colazione abbiamo mangiato i pancakes con nutella.

Mi arriva un messaggio e siccome ho la suoneria alta tutti riescono a sentire la notifica. 

Jace: Amore, chi è che ti scrive?

Sento Sean che sussurra a Emanuela: "Jace geloso in azione!" ...

Io: E'il mio migliore amico ...

Ella cerca di zittirmi, con Jace potrebbe infastidirsi, ops!

Jace: Migliore amico? Chi è?

Io: Si chiama Diego, eravamo migliori amici in Italia, anche Emanuela lo conosce, veniva a scuola con noi ...

Gli altri capiscono che è meglio lasciarci soli, così iniziamo a parlare ...

Io: Jace so che potrebbe darti fastidio, ma io e Diego siamo amici da cinque anni ... e poi lui è anche fidanzato!

Jace: Cucciola, non mi arrabbio, però potevi dirmelo ...

Io: Scusami, mi dispiace, come posso farmi perdonare?

Jace: Vediamo, stasera cosa ne dici se usciamo, andiamo a ballare?

Io: Ok, perchè no!

Lo abbraccio forte e lui ricambia. Ci stacchiamo, apriamo la porta della camera e vediamo Ella, Sean, Riele ed Emanuela sul pavimento.

Io: Stavate origliando?

Riele: Chi? Noi? Ma figurati!

Emanuela: Dai raga ci hanno beccati, ok, stavamo ascoltando ... Avevamo paura che litigavaste!

Jace: E 'tutto a posto, tranquilli! Paola, vieni agli studios con me?

Io: Certo che sì, non ci sono mai stata, oddio sono emozionata!

Io e Jace ci dirigiamo con la sua auto negli studi, poi lui presenta gli altri membri del cast di Henry Danger ...  cominciano a fare le riprese di un nuovo episodio.

Mai vista tanta organizzazione, complimenti!

Bè, non posso dire altro: SONO STRAFELICE!


Ciao ragazzi, scusatemi se pubblico soltanto oggi ... Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere !!!

Baci

Paola


*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora