Ella, Sean, Riele ed Emanuela ci guardano male...
Dopo aver cenato, stavolta decidiamo di guardare un film tutti insieme. Siccome ho due divani Sean, Emanuela(Emanuela in braccio a Sean) ed Ella in un divano, mentre Riele si siede con me e Jace(io in braccio a Jace, me l'ha chiesto lui)...
Riele ed Ella sono un pò , ma stasera abbiamo cercato di non fare troppo i piccioncini(le coccole dopo) per non farle sentire sole.
Dopo il film io e il mio cucciolo andiamo in camera dei miei genitori, Emanuela e Sean in camera mia, invece Ella e Riele dormono nella camera degli ospiti.
Jace: Cosa metti per dormire?
Io: Il pigiama...
Jace: Vuoi cambiarti qui?(chiede ridendo)
Io: Cretino!
Dopo aver infilato il pigiama torno da Jace:
Jace: Mi piace questo pigiama, è sexy!
Io: Ahahhaha grazie!Sei pronto per domani?
Jace: Perchè?
Io: Ah sì, scusa se non te l'ho detto, domani torna mia sorella e i miei genitori...
Jace: Finalmente potrò conoscere la tua famiglia!Amore, cosa dovrei mettermi?
Io: Non preoccuparti, qualcosa di semplice...
Jace: Sicura?
Io: Certo, stai tranquillo... Tra l'altro domani Ella, Sean e Riele tornano negli Stati Uniti ed Emanuela torna a casa sua.
Jace: Emanuela abita qui vicino?
Io: Sì, abbastanza...
Mi dice di sedermi sulle sue gambe, così mi accomodo.
Jace: Almeno saremo un pò soli...
Io: Ecco, c'è una cosa che devi sapere... La mia famiglia è abbastanza invadente, però per favore non andartene...
Jace: Ehy, non ti lascerò sola, ricordati che ti amo cucciola!
Io: Anch'io ti amo cucciolo...
E scatta un bacio intenso.
Ci infiliamo sotto le coperte e io assumo una posizione koala, mi aggrappo a Jace...
Jace: Sei comoda, sai?
Io: Devo dire che anche tu sei abbastanza comodo...
Ridiamo entrambi per poi accocolarci di nuovo, fidatevi non c'è modo migliore per riscaldarsi!
*La mattina dopo*
Mi sveglio alle 9:30 e noto che Jace è già in piedi...senza maglietta.
Io: Buongiorno amore!
Jace: Buongiorno cucciola!Ti porto un secchio per la bava?
Io: Divertente, comunque hai un fisico da paura...
Jace: Tu non sei da meno...
Io: Grazie...Comunque scendo giù a preparare la colazione
Scendo e vedo che i miei amici dormono ancora, decido di andare a sbirciare nella camera di Sean ed Emanuela, li vedo abbracciati che dormono come angioletti, così mi scappa un "aww"...
Non mi accorgo che Jace è dietro di me, così quando mi giro urlo per lo spavento... Ebbene sì, li ho svegliati!
Tutti e tre mi guardano male, incomincio a ridere e corro al piano di sotto.
Emanuela mi raggiunge ed inizia a prendermi a cuscinate, Jace e Sean ridono e io guardo male Jace. Intanto sono scese anche Ella e Riele, sentendo il chiasso. Abbiamo preparato dei pancakes...
Riele: Quanto vorrei rimanere qui...
Ella: Ah, sì , giusto oggi ritorniamo a casa!
Sean: Dobbiamo proprio?Mi mancherai amore(dice riferendosi a Manu)
Tutti: Ooooooohhhhhh!
Manu: Sì, stiamo insieme!
Io: Congratulazioni zia!Era ora!
Faccio gli occhi dolci a Jace, poi noto che ha il naso sporco di panna...
io: Jace...
Jace: Dimmi...
Io: Sei sporco di panna sul naso...
Poi prendo un fazzoletto e gli pulisco il naso.
Jace: Grazie amore...
Mi da un bacio sulla guancia, poi salgo di sopra per cambiarmi(con Manu), siccome dobbiamo accompagnare Ella, Sean e Riele in aereoporto.
Io:
Manu:
Ci salutiamo calorosamente, l'aereo parte, devo dire che già mi mancano!Io e Jace accompagniamo la mia migliore amica a casa sua, poi ritorniamo nella nostra.
Jace: Quando arriverà la tua famiglia?
Io: Saranno qui per ora di cena, comunque cosa vuoi mangiare per pranzo?
Jace: Per me è uguale, decidi tu...
Io: Che ne dici di ordinare al Mc?Tanto stasera mangeremo meglio, cucina mia madre...
Jace: Ok cucciola.
Prendo il mio Iphone per chiamare il Mc Donald's, quando ricevo un messaggio...
Ciaooooo ragazzi!!! Spero che questo 16 capitolo vi sia piaciuto, ma soprattutto che la storia vi stia piacendo...Fatemelo sapere!!!
Baci
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
ФанфикPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.