Torniamo a Los Angeles?

391 13 3
                                    

Queste due settimane di vacanza sono passate così velocemente, devo dire che sono stata davvero bene, tralasciando la storia del rapimento. Jace è molto contento, credo che la Puglia gli sia piaciuta. Oggi ritorniamo a Napoli, vedo il mio ragazzo un pò freddo, distaccato...

Io: Amore tutto ok?

Jace: Sì...

Io: Sicuro?

Jace: No, in realtà vorrei parlarti...

Io: Dimmi.

Jace: Io devo ritornare a Los Angeles(disse tutto d'un fiato)

Io: Suppongo che non ci vedremo più...

Jace: In verità io vorrei tanto che tu venissi con me...

Io: Non lo so Jace...

Jace: Paola, guardami negli occhi!

Mi solleva il mento con l'indice, costringendomi a guardarlo fisso nei suoi occhi profondi.

Jace: Io ho bisogno di te, Paola, sei il mio ossigeno, non riesco ad immaginare la mia vita senza di te.Da quando ti ho conosciuta la mia vita è cambiata, io sono cambiato, sono maturato grazie   a te, amore mio.Ti prego resta con me a Los Angeles!

Rimango in silenzio per tre secondi, non resisto e mi butto sulle sue labbra... per me sono come la Nutella, creano dipendenza.

Jace: Quindi è un sì?

Io: Affermativo.Devo parlarne anche con i miei genitori, però...

Jace: Il cui voto potrebbe confermare o rivoluzionare la classifica, lo so, lo so!

Scoppiamo entrambi a ridere, è vero, ci amiamo tanto. Me sa che ho trovato quello giusto: bello, alto, simpatico, divertente, gentile e affettuoso.



Dopo 5 ore in macchina per il viaggio di ritorno, tornati a Napoli è arrivato il momento di riposare(sembriamo dei vecchi pensionati, ma ok). Andiamo i  camera mia e ci appisoliamo per ben 2 ore, ovviamente appiccicati l'uno all'altro, non importa che ci siano 77 gradi!

 Andiamo i  camera mia e ci appisoliamo per ben 2 ore, ovviamente appiccicati l'uno all'altro, non importa che ci siano 77 gradi!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Al risveglio*

Scendo le scale con un pizzico di nervosismo. Jace dorme ancora, io invece ho preferito alzarmi, devo comunicare la notizia della partenza a tutti, e non è affatto facile, credetemi.

Mamma: Paola tutto bene?Sembri un pò scossa.

Io: D-devo dirvi una cosa molto importante...

Papà: Non dirmi che sei incinta, non sarei pronto per una notizia del genere!

Camilla: Papà!

Mamma: Dicci tutto!

Io: Io devo partire per Los Angeles...per sempre...con Jace!

Mamma:Oh!Sono così felice per te!La mia bambina sta crescendo!(tra le lacrime)

Camilla: Come per sempre?

Io: Jace deve tornare a Los Angeles dalla famiglia e al lavoro e io non possiamo reggere una relazione a distanza.

Papà:Bè che dire, ci mancherai tanto, ma se questa è la tua decisione dovremo farcene una ragione!

Io: Davvero?Non ci credo!Grazie!Grazie!Prometto che verrò a trovarvi spesso e vi chiamerò tutti i giorni!

Stringo in  un abbraccio tutti i componenti della famiglia , poi salgo le scale per informare Jace.

Io: Jace!Jace!

Jace: Ehi, dimmi(ancora mezzo assonnato)

Io: Possiamo partire!

Jace: L'hai detto ai tuoi?

Io: Siiii!

Jace: Oh cielo!Non puoi capire quanto sia eccitato in questo momento, mi metterei a saltellare!

Comincia a saltellare a mò di coniglietto, buffo, ma carino.



Ciaooooo ragazzi, rieccomi con un nuovo capitolo, mi scuso per non avere aggiornato ieri!Comunque spero che il 32 capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere!

Baciiiii

Paola


*Norman adorabile*💕💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora