Ciao ragazzi, voglio ringraziarvi di cuore per le 800 letture superate, purtroppo devo comunicarvi che "Norman Adorabile"è giunta al termine. Quello che leggerete in seguito è l'ultimo capitolo, spero abbiate gradito questo mio "racconto", diciamo, anche perchè è la prima storia che scrivo qui su wattpad. Molto probabilmente comincierò a scrivere una nuova storia, riguardante un tik toker famoso...Vi lascio indovinare chi...
*6 mesi dopo*
Eccomi qui, a Los Angeles, sei mesi dopo la mia partenza da Napoli. Io e Jace conviviamo in una casa abbastanza grande, insieme a Henry, l'adorabile golden retriever... e un nuovo arrivato, Eddie, un bovaro del bernese. Come avrete ben capito ci piacciono tanto i cani, specialmente i cuccioli.
Ebbene, queste non sono le unica novità, ho alcuni aggiornamenti riguardo i miei amici e la mia famiglia:
1.Due mesi fa Jace mi ha fatto la proposta di matrimonio...e ovviamente ho accettato, non mi importa se siamo giovani, ci amiamo e quindi perchè no?Il matrimonio sarà tra 2 mesi, tranquille ho già scelto l'abito, la location e tutto il resto.Ecco a voi l'abito speciale per il giorno più importante della mia vita:
2.Sean ed Emanuela sono ancora insieme, sono molto affiatati e spero che un giorno possano costruire il proprio futuro insieme.Comunque io ed Emanuela abbiamo mantenuto i contatti, siamo migliori amiche nonostante la distanza .
3.Chiamo i miei genitori e mia sorella tutti i giorni e Jace fa lo stesso con la sua famiglia.
4.Ormai Henry Danger è finito, Jace ha lasciato Nickelodeon e ora sta lavorando con Netflix, so che è un ragazzo davvero talentuoso e avrà successo.
5.Io, Riele ed Ella siamo inseparabili: Ella ha intrapreso una carriera da cantante, mi ha davvero stupito perchè la sua voce è qualcosa di magnifico!Riele, come Jace è entata a far parte della troupe di Netflix!
Niente, questo è tutto ciò che avevo da dire, ora devo proprio andare perchè Jace mi aspetta per lo shopping, ciaoooooo!
Hey ragazzi, la storia è giunta a conclusione, grazie veramente a tutti e ci vediamo per la prossima storia!
Bacioni
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.