Era Jace. I
Jace: Devo dirti una cosa...
Io: Certo dimmi!
Dopo quel messaggio non mi risponde più, comincio a preoccuparmi, così lo chiamo. Parte la segreteria telefonica, riprovo a chiamarlo altre tre volte ma niente. Chissà cosa sarà successo...
Nel frattempo mi ricordo che devo andare a fare la spesa, così mi vesto velocemente ed esco di casa.
Jace's pov
Stiamo organizzando uno scherzo a Paoletta... Io, Ella, Sean e Riele da questo momento in poi ignoreremo le sue chiamate e i suoi messaggi. Inoltre abbiamo comunicato a Emanuela come deve comportarsi in caso lei le chiedesse qualcosa.
Non devo sospettare nulla, il nostro arrivo in Italia deve essere una sorpresa...
Comunque noi ora siamo in aereo e stiamo pranzando. Arriveremo a Napoli domani a quest'ora. Visto che non si può portare cibo in aereo, abbiamo pensato di comprare una torta in una pasticceria a Napoli .
Però mi dispiace farla preoccupare...
Paola's pov
Sono passate le due di pomeriggio, Jace non mi ha più chiamato, ho provato a contattare Ella, Sean e Riele, ma non mi rispondono...
Chiamo Emanuela per raccontarle dello strano comportamento dei miei amici.
Io: Ciaoooo
Manu: Ciaoooo
Io: Manu oggi è successa una cosa strana... Jace mi ha detto che doveva dirmi una cosa... poi non mi ha più risposto nè ai messaggi nè alle chiamate... Forse dovremmo andare a Los Angeles... Devo vederlo!
Manu:Hey amica, calmati! Non preoccuparti, magari è occupato e non può risponderti, non c'è bisogno di partire così, su due piedi!
Io: Dici? E se fosse arrabbiato con me?
Manu: No, sta tranquilla... Quindi sei innamorata di lui?
Io: Odio ammettere che hai ragione, ma sì, sono innamorata di lui, contenta?
Emanuela's pov
Caspita, Paola e Jace sono così simili, hanno avutola stessa reazione a questa domanda!
Ebbene sì, si amano, ma ora lei crede che lui non voglia più sentirla, quanto vorrei dirle cosa ha organizzato Jace... ma non posso!
Bè, in fondo non dovrà aspettare molto per scoprire la sorpresa , devo cercare di distrarla, di intrattenerla fino a domani...
Paola's pov
Proverò a non pensare più a questa faccenda... ho intenzione di guardare un fim comico, ci vuole proprio!
Stavo pensando che potrei invitare Emanuela qui, i miei genitori non ci saranno fino a dopodomani...
Ad un tratto sento suonare il campanello, vado ad aprire la porta e trovo Manu! Ma questa ragazza mi legge nel pensiero, per caso?
Passiamo tutto il giorno insieme a sfondarci di serie tv, gossip, manicure...
Ho deciso che Emanuela dormirà qui, mi terrà compagnia...
*La mattina seguente*
Jace's pov
E' mattina, ormai siamo in Italia, tra un paio d'ore saremo a Napoli, non vedo l'ora di vedere Paoletta, chissà se vorrà ancora vedermi dopo quello che è successo ieri...
Spero non si sia troppo preoccupata...
Intanto solo io e Riele siamo svegli, Sean ed Ella dormono ancora.
Paola's pov
Oggi è il mio compleanno e mi sento particolarmente felice! Non c'è una ragione ben precisa, mi sono svegliata di buon umore, stranamente... Ho deciso di vestirmi bene...
Manu: Auguri ansiolitica!
Paola: Grazie zia!
Oggi sono esattamente 19 anni che ho messo piede sul pianeta Terra, sono ancora giovane, dai...
2 ore dopo
Io e la mia migliore amica abbiamo appena finito di pranzare , quando sento suonare il campanello, apro la porta e indovinate chi mi ritrovo...
Jace/Sean/Ella/Riele: Sorpresa!!!!
Ciao ragazzi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Fatemi sapere cosa ne pensate di questa love story tra Paola e Jace!
Baci
Paola
STAI LEGGENDO
*Norman adorabile*💕💝
FanfictionPaola è una ragazza italiana di 18 anni. I suoi hobby sono nuotare, leggere, guardare serie tv. Ha sempre guardato Henry Danger, il suo idolo è Jace Norman. Un giorno spera di incontrarlo, anche se le sembra impossibile.