~Part 1~

154 7 1
                                    

Becky's pov
Sono passati 2 anni da tutto ciò che è successo con Finn, sono cresciuta, ora ho 18 anni, ho fatto le mie scelte, ho preso le mie decisioni ma apparentemente era tutto destinato a finire. Non fraintendetemi, sono stati gli anni migliori della mia vita, è stato bello, bellissimo, perfetto...il mio sogno, è stato bello finché è durato, ma devo andare avanti.

Mi asciugo una lacrima e continuo.

Sono un'attrice ora! ho debuttato in un film Netflix che ora è molto famoso grazie a Millie Bobby Brown, con la quale ho approfondito la mia amicizia, è la persona più fantastica, generosa, gentile, pura, genuina, leale, comprensiva, positiva e altruista che abbia mai conosciuto, è la mia migliore amica. Sono stata fortunata a trovarla, la adoro.

Ho fatto tante nuove esperienze e ho conosciuto nuove persone, compresi i ragazzi di stranger things, finalmente! Ho incontrato ariana grande, ho viaggiato molto, ho incontrato ariana grande e ho incontrato ariana grande, sempre grazie a Millie ;)

Non vedo l'ora di continuare a crescere, vivere una nuova avventura e voltare pagina...

☁️☁️☁️

CIAO A TUTTI!
Questo è cortissimo perché è solo l'introduzione, e non odiatemi ma siate pazienti!
Non vedo l'ora di farvi vedere cosa ho pensato per la nuova storia.
Aggiorno presto🪐
-Reb✨

at least i have the memories||finn wolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora