~Part 10~

57 8 2
                                    

Sabato, 8:53

L'ansia si fa sempre più sentire, e l'ora di salire sul palco è sempre più vicina.

Prendo un respiro e mi faccio forza, guardo Malcolm che mi sorride e mi pone una mano. Metto la mia sopra la sua e in coro diciamo 'merda merda merda'.

Sentiamo urlarci 'è ora! al mio tre salite', ci guardiamo e ci auguriamo buona fortuna.

-1...2...3, salite, buona fortuna- ci augura un ragazzo dello staff spostandoci il telo che divideva le scale ed il palco.

Saliamo e l'ansia sparisce completamente quando vedo tutti esultare e complimentarsi con noi, ragazze che piangono, urlano, si abbracciano, ridono, migliore sensazione non c'è.

Sposto lo sguardo a sinistra e vedo Millie e Becky sbracciarsi per salutarci, quando le notiamo ci mimano un 'buona fortuna' contente.

Mi ricompongo e prendo un altro respiro per poi iniziare lo spettacolo
-grazie a tutti di essere qui- inizio seguito da grida e fischi
-sì grazie davvero- mi segue Malcolm acclamato dal pubblico
-ok direi di iniziare con- mi sfrego gli occhi, come al solito, mentre faccio finta di pensare -beh, direi brother- esclamo, e via con altre urla che ci fanno solo piacere.

Tra una canzone e l'altra facciamo un po' di show, sputando acqua, saltando, scatenandomi, ringraziando, facendo qualche battuta e andando avanti con il concerto.

Arriviamo alle ultime due canzoni e l'emozione è a mille.

-le ultime due canzone sono speciali, tra queste ne ho scritta una io per una persona molto importante che è qui stasera- ammetto sposando lo sguardo su Becky che, con occhi seri, mi guarda stupita -sono dedicate alla persona che per me c'è sempre stata e che mi ha insegnato ad amare di nuovo, non credevo più nell'amore, e lei è stata la persona che mi ha fatto ricrede- mi fermo sospirando -queste sono loved one e my kind of woman- sa benissimo che sono le nostre canzoni, my kind of woman è la canzone che le cantavo quando aveva perso la memoria e tutte le volte dopo una discussione, e loved one, quella è davvero la nostra canzone, l'ho scritta io esclusivamente per lei.

Sotto i suoi occhi lucidi e sbarrati canto pensando a quanto fossero belli i momenti passati con lei, a quanto fosse pura e sempre felice di fare qualsiasi cosa proponessi. A quanto fosse bello passare le giornate con lei e crescere insieme.

just be my loved one
i know you do

Finite le ultime strofe mi fermo guardando in basso. Sposto lo sguardo e vedo Becky salire sul palco velocemente e venire verso di me guardandomi fisso negli occhi.

Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia per poi allontanarsi leggermente, scusandosi, appoggio la chitarra per terra e le prendo il viso tra le mani e la bacio. Un bacio sincero, reale, tra due ragazzini innamorati che, dopo tanto tempo a rincorrersi, si sono ritrovati, si sono mancati e si sono riabbracciati.

Quanto mi mancava il sapore delle sue labbra, di frutta dato dal suo burro cacao immancabile nella sua borsa, il suo profumo di fiori che lei non sa di avere, e che copre sempre con qualche fragranza.

Il suo bel faccino che lei criticava sempre, ma non si poteva vedere mentre rideva, mentre faceva qualcosa che amava, quando mi guardava o quando ascoltava la sua canzone preferita, mentre ballavamo a piedi nudi, lei sulle punte e ci guardavamo negli occhi ridendo.

Lei è bellissima in ogni situazione, le accarezzo i capelli con le mie dita ossute mentre le lacrime bagnano le mie guance.

La guardo piangere e sorridere, e le asciugo le lacrime con il pollice, la avvolgo in un abbraccio stretto dimenticandomi completamente del pubblico che ci stava guardando sbalordito tra urla e fischi.

La guarda ancora una volta nei suoi occhi blu, rossi a causa del pianto e bagnati di lacrime. Le sorrido accarezzandole la guancia.

Le do un bacio ancora e le sussurro 'mi sei mancata'.

☁️☁️☁️

YAYYY finalmente si sono ritrovati, non vedevo l'ora di scrivere questo capitolo, anche se non mi fa impazzire, spero che vi piaccia+avete sentito la nuova canzone dei the aubreys, adoro😍😍
vi saluto
-reb☁️

at least i have the memories||finn wolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora