*Se volete leggetelo con la canzone❤️
Giovedì, 15:28
Sto camminando tranquillamente per New York, dove mi sono trasferita da un anno per motivi di lavoro, è strano dirlo, ma è così, con Millie e i nostri papà. Mio padre è un uomo abbastanza alto, con i capelli lunghi fino al collo, ancora nerissimi nonostante abbia 50 anni e la barba, ha un sacco di tatuaggi, ha un bel fisico. È molto protettivo ma lo capisco, è l'uomo più simpatico del mondo ed il papà che tutti possano desiderare. Gli voglio tanto bene e sono grata per quello che fa per me ogni giorno.
Decidiamo quindi di fare un giro a Central Park mentre beviamo le nostre bevande di Starbucks, io ho preso un iced caramel macchiato e Millie una bevanda al lampone della quale non ricordo il nome.
New York, specialmente Manhattan, è speciale, e sapete cosa mi piace di più? Quella magia che senti nell'aria appena arrivi, tutte quelle persone che non vedrai mai più, sulle strisce pedonali immense che sembrano interminabili, l'uomo d'affari vestito perfettamente con giacca e cravatta che, a passo svelto, si dirige al suo ufficio, o probabilmente ad un colloquio di lavoro, con la sua valigetta Louis Vuitton di pelle marrone intento a parlare al telefono, la donna con le sue amiche vestite firmate dalla testa ai piedi alla Sarah Jessica Parker in sex and the city. Quella magia che senti nell'aria a Natale, ma a New York c'è tutto l'anno: palazzi altissimi esattamente come ve li immaginate, negozi ovunque e profumo di corn dog nei parchetti.
Durante il cammino dalla 27esima a Central Park ci imbattiamo in un gruppo di ragazzi con una faccia familiare, cosa quasi impossibile qui. Chiedo a Millie spiegazioni quando ai miei occhi si ferma una persona in particolare. Ed eccole lì, di nuovo, dopo tanto tempo, quelle maledettissime farfalle, nello stomaco, tutte le emozioni, i ricordi, sembra che tutto vada a rallentatore. Con la sua mano in tasca, i suoi capelli scompigliati dal vento, le sue vecchie Vans che da tempo gli avevo detto di buttare via perché rovinate, la sua maglietta a righe bianca e nera, i suoi pantaloni rigorosamente neri e i suoi occhi. I suoi magnifici occhi che risplendono alla luce. Mi blocco spalancando la bocca con lo sguardo della mia amica addosso.
-Becky, andiamo cos'hai- non finisce la frase che si accorge di Lui -quello è- la fermo
-è Lui- dico senza togliere lo sguardo da lui.E' spettacolare come riesca a parlare direttamente al mio cuore senza dire una parola, riesce ad illuminare il buio. Ci provo, ma non potrei mai spiegare quel che sentivo anche quando non diceva una parola e mentre ci guardavamo negli occhi. Il sorriso sul suo viso mi faceva capire che aveva bisogno di me. C'era una sincerità nei tuoi occhi, che mi diceva che non mi avrebbe mai lasciato.
Il tocco della sua mano mi diceva che mi avrebbe aiutata a rialzarmi quando sarei caduta. Mi diceva le cose migliori quando non parlavamo, quando sospiravamo perdendoci uno negli occhi dell'altra.
Tutto il giorno posso sentire le persone parlare ad alta voce, ma quando mi stringeva forte, sentivo solamente il suo cuore battere sincronizzato al mio.Mi ricordo la prima volta che vidi il suo viso pulito e puro. Mi ricordo il primo abbraccio tra l'emozione, l'adrenalina e la tensione di vedere per la prima volta la persona che ti fa stare bene e ti ha insegnato ad amare te stessa prima degli altri, ad accettarti e, grazie alla sua voce, di tranquillizzarti.
Mi ricordo tutto, tutti i bei momenti, i baci, gli abbracci, i film visti insieme tra lacrime e mani incrociate.
Mi ricordo tutto l'amore che, in realtà, non ho mai smesso di provare. Una persona così non la dimentichi.-è Finn Wolfhard- dico sottovoce con l'accenno di un sorriso.
☁️☁️☁️
ciao ragazzi, a momenti piango da sola mentre scrivo, aiuto come sono mielosa.
Comunque ho preso un pezzo della canzone perché è una delle mie preferite e mi sembrava azzeccata e ho deciso di descrivere NY un po' come me la immagino e mi piaceva💜comunque mi piace questo capitolo, è corto ma è solo di transizione. Spero vi piaccia
love y'all🌫
-Reb🖤
STAI LEGGENDO
at least i have the memories||finn wolfhard
Fanfiction[SEQUEL DI 'such a dream'] Gli anni passano ma io non smetto di amarti.