Venerdì, 1:12 PM
Sbuffo chiudendo le valige e mettendole sul letto, per poi sedermi lasciandomi cadere con le braccia aperte sul mio morbido materasso.
Finn Finn...
Scendo le scale assicurandomi di non cadere con i bagagli in mano.
-Becky ma aspetta, ti aiuto!- esclama Finn preoccupato -dammi- continua
-oh grazie- rispondo sedendomi sulle scale con il fiatone
-potevi farti male- mi rimprovera lasciando la valigia all'inizio della rampa
-scusami superman- lo stuzzico
rotea gli occhi -vado a metterle in macchina- sorride lasciando perdere la mia pessima battuta.Vado in camera raggiungendo l'armadio per mettermi una cosa veloce.
-sbrigati- urla finn dal piano di sotto per farsi sentire
-sì- rispondo con la mia voce squillante, scocciata.Prendo una camicia overside a righe bianca e azzurra, con sotto un top bianco e un paio di pantaloncini di jeans vintage di Levi's.
Per ultimo metto le mie All Star bianche alte e un cappello di paglia.
Scendo di fretta dopo aver preso le ultime cose, auricolari e caricabatterie, assicurandomi di non aver lasciato niente.
-okay- dico da sola dopo aver controllato
-preso tutto?- chiede finn
-sì, ci sono- rispondo correndo per andare da lui -andiamo- continuo mettendomi gli occhiali da sole.Annuisce sorridendo mentre chiude la porta a chiave.
Sorrido a mia volta.
Quando sto per dargli un bacio sulla guancia, Finn gira la testa e lo trasforma in una bacio a stampo, un bacio affettuoso.
Arrossisco.
Saliamo sulla macchina per partire quando Finn interrompe il silenzio
-passiamo a prendere Millie e Louis
-oh...okay- rispondo distogliendo lo sguardo dal telefono confusa.Louis è il fidanzato di Millie, si sono conosciuti ad un party pre-qualcosaaward e da lì si sono subito trovati, è un bravo ragazzo, e sembra piacerle molto.
Accendiamo la radio, dove sta passando Riptide, che cantiamo insieme a squarciagola talvolta guardandoci e ridendo.
Arriviamo a casa di Millie. Sul vialetto li vediamo aspettarci e Millie sbracciarsi per salutare.
Finn accosta e scendo per salutare ed aiutare con le valigie. Louis mi fa cenno di tornare in macchina, avrebbe pensato lui alle valigie.
-allora? pronti?- chiede Finn dopo aver salutato i ragazzi
-prontissimi!- risponde emozionato Louis
-certo! ma Becky tu non puoi fare domande, e non puoi guardare i tabelloni all'aeroporto PER NESSUN MOTIVO- sottolinea Millie ridendo e gesticolando
-uffa- faccio la finta arrabbiata
-ma dai è un regalo, è ovvio che non puoi vedere- puntualizza Finn guardando dallo specchietto le macchine dietro per poi poter uscire dal parcheggio
-e va bene- mi arrendo alzando le braccia in aria
-ecco brava, ora metti la musica- mi incita Millie indicando la radio
-oh certo- rispondo contenta.Sono molto emozionata per questo viaggio e non vedo l'ora di sapere dove mi stiano portando, non ne ho proprio idea, anche perché non mi ricordo di aver mai nominato un posto in particolare.
Venerdì, 12:02
Entriamo nell'aeroporto dopo aver scaricato la valigie, tra scatti e persone che urlavano il nostro nome, ci facciamo spazio per fare il check in.
Sentiamo l'alto parlante che sta annunciare il nostro volo, Finn mi copre velocemente le orecchie tirandomi verso di lui e stingendomi al suo petto.
Non mi dispiace alla fine.
-sentito qualcosa?- chiede lasciandomi andare
-no, niente di niente- ammettoMi guarda in modo strano.
-lo giuro!- esclamo facendo il segno di promessa con le dita
-forza, raggiungiamo il gate prima che ci seguano fino a dentro l'aereo- ironizza Millie roteando gli occhi
-andiamo- la asseconda Louis iniziando a camminare.Arriviamo al gate che sorpassiamo velocemente.
Uscendo dall'edificio vediamo un aereo privato di media grandezza, al quale ci accompagna un bodyguard grande e grosso proprio come li vediamo nei film, vestiti di nero con giacca e cravatta, occhiali da sole e il solito auricolare strano che fa anche da microfono.
Saliamo le scale dove ci attendono, non una, ma ben 2 hostess impostate che ci danno il benvenuto e ci augurano buon viaggio, ringraziamo ed entriamo.
Raggiungiamo i nostri posti ricoperti di pelle beige e sfarzosamente dotati di cose tecnologiche e ogni ben di Dio da bere e mangiare.
Ci mettiamo seduti aspettando che il pilota dicesse le solite cose.
Dopo che le hostess hanno spiegato le varie vie di uscita e i gadget di salvataggio, l'aereo decolla.
Quando siamo abbastanza in alto da poter togliere le cinture, Finn si alza e va verso il tavolino.
-brindiamo- dice stappando una bottiglia di champagne e versandolo nei bicchieri
-a Becky!- esclama seguito da tutti -a Becky!- si uniscono Millie e Louis
-grazie ragazzi- ringrazio bevendo un sorso
-wow questo champagne è buonissimo- ammette Millie guardando il bicchiere -ed è anche rosa!- si accorge spalancando gli occhi
-è vero- diciamo in coro
-pronti ad un lungo viaggio?- chiede Finn risedendosi
-prontissimi- rispondo gli altri due.Sorrido e mi giro verso di lui.
-ti amo finn- gli sussurro avvicinandomi.
☁️☁️☁️
ehhh vi ho giá spoilerato dove stanno andando quindi rip :(
btw spero che il capitolo vi sia piaciuto, preparatevi!!
-reb🧇
STAI LEGGENDO
at least i have the memories||finn wolfhard
Fanfiction[SEQUEL DI 'such a dream'] Gli anni passano ma io non smetto di amarti.