~Part 20~

57 8 0
                                    

Sapete cosa amo di Finn? il fatto che riesca a farmi stare bene, che mi capisca e soprattutto che mi ami davvero incondizionatamente.

È come se avesse dei superpoteri, quando sono con lui i minuti diventano ore, e riesce a guardarmi dentro senza veli, per quella che sono.

Sembra quasi che mi conosca meglio di quanto io conosca me stessa, lui riesce a toccare la mia anima e ad amarla nonostante il mio ego e il mio orgoglio, talvolta troppo marcati.

Vorrei riuscire ad amarmi come mi ama lui, per i miei pregi e i miei difetti, che riesce a rendere sempre e comunque positivi, e vorrei fidarmi di me stessa come lui si fida di me.

Nessuno mi ha mai amato come mi ama lui, e io di conseguenza. Vorrei tanto vedermi come mi vede lui.

Mi sto abituando ad avere tutto quello che avevo sempre desiderato ma sto ancora cercando di capire come farò a lasciarlo una volta che dovrò tornare a New York, vorrei fermare il tempo e stare così con lui sempre.

Io lo amerò sempre, anche se a volte ho paura di perderlo. Sono troppo innamorata per poterlo lasciare andare.

Sto imparando ad essere grata per me stessa grazie a lui, riesce a farmi apprezzare.

Amo tutto di lui, come le sue labbra, che bacerei all'infinito, e riesce a dire tutte le cose di cui abbiamo paura e trasformale in sicurezze, per questo sto imparando anche a credere in me, grazie a Finn.

Sembrava così impossibile, all'inizio, è per questo che ho aspettato, ma questa volta mi sono innamorata davvero, di nuovo.

Sono sicura di voler passare la mia vita con lui.

9:20 am

Finn's pov

Mi sveglio assonnato ma sorridente per il giorno che ci aspetta.

Becky dorme ancora beatamente.

Vado in bagno e inizio a prepararmi per poi svegliare Becky e andare a fare colazione al ristorante del villaggio.

Mi lavo i denti e indosso il mio costume blu con una maglietta bianca semplicissima.

-Beck svegliati- le accarezzo lentamente la schiena dandole un bacio sulla guancia
-buongiorno Finn- mi saluta con gli occhi socchiusi a causa del sonno, sorridendo
-buongiorno piccoletta- la prendo in giro -è ora di alzarsi- continuo guardandola
-va bene papà- commenta tirandomi verso di lei per darmi un bacio.

9:46

Mano nella mano, ci avviamo verso il ristorante dove ci aspettano gli altri.

Mentre camminiamo, le rubo il suo capello di paglia improvvisamente facendola sobbalzare.

-Finn!! ridammi il capello- cerca di saltare per raggiungerlo
-no no, è proprio un bel cappello, lo terrò
-ah sì? vediamo- mi sfida fermandosi, mentre io continuo a camminare.

La sento saltare sulla mia schiena per riprenderselo.

-Becky attenta! rischio di farti cadere- la riprendo preoccupandomi
-ecco, ora è mio di nuovo- scende rimettendoselo
-va bene- la prendo per le gambe mettendola sulla mia spalla a mo di sacco, lasciandole la testa e le braccia a penzoloni che dimena sulla mia schiena, scherzando
-Finn lasciami- ride dimenandosi
-no no, sto bene così- ribatto continuando a camminare.

Ride arrendendosi.

La metto giù non appena arriviamo all'edificio, beccandomi un pugnetto sul braccio, e allegramente continua ad andare verso Millie che saluta da lontano con il braccio.

-ciao ragazzi!- salutiamo sedendoci
-è a buffet o dobbiamo ordinare?- chiede la mia fidanzata indicando dietro di se
-c'è il buffet, dovete solo ordinare le bevande- dice Louis mentre sorseggia il suo succo
-perfetto- rispondiamo all'unisono io e Becky
-dite pure a me cosa volete bere, riferisco io, voi andate a prendere da mangiare- ci assicura Millie
-grazie Mills- dice Becky iniziando ad alzarsi.

-wow quanta roba! mai visto così tanti cibo in vita mia- esclama Becky indicando il bancone allestito con qualsiasi pietanza possibile ed immaginabile
-vero! guarda Becky, rimangono due brioches, prendile per favore- chiedo gentilmente
-certo Finn, tu mi prendi quella fettina di torta al cioccolato?- chiede a sua volta
-ma certo- rispondo con tono ovvio
-grazie Finnie- roteo gli occhi sorridendo per il soprannome. Alla fine non è così male.

☁️☁️☁️

hey gente
questo capitolo fa un po' schifo ma amatemi lo stesso :)
ad Halloween mi sono vestita da richie🌚
Finn è bellissimo ciao
-Reb❤️

at least i have the memories||finn wolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora