~Part 4

92 7 3
                                    

Giovedì 19:05

Finn's pov
Entro in scena ed eccola lì, di nuovo, con il suo bellissimo viso e le sue braccia conserte. I suoi occhi blu profondi, le sue lentiggini e insomma tutto. Non mi aspettavo di trovarmela di fronte ancora, per l'ultima volta che, apparentemente, non sarà l'ultima. Sono estasiato nel vederla, è ancora più bella di prima. La ricordavo tutti i giorni, ripercorrendo tutti i nostri momenti, le chiacchiere, le passeggiate mano nella mano e ora, quello che sembrava solo un ricordo ancora ben impresso nella mia mente, che mai diventerà sfocato, si è realizzato.

Credo di essermi innamorato di nuovo. Non che avessi mai smesso, ma questa volta, più di prima.

Tutte le volte che cercavo invano di dimenticarla, mi appariva un qualcosa che me la ricordava, che fosse una canzone o una foto, e quante ne ho viste nell'ultimo periodo. Passavo le mie serate davanti al computer, a vederla parlare con Jimmy Fallon, James Corden e tutti gli intervistatori possibili ed immaginabili. Ha avuto davvero un grande successo, e sono contento per lei, se lo merita, era il suo sogno. La guardo incantato ridere e spoilerare per poi pentirsi, fare imitazioni e giochi, con la sua splendida voce.

Ho sentito anche tanti rumor, di presunti fidanzati e ragazzi, non posso negare di essere stato geloso.

Ed è così che inizio a realizzare e ad avere la conferma del fatto, che non ho davvero mai smesso di amarla e sognarla.

In quel momento vedo Chloe, la cagnolino che le avevo regalato per Natale un paio di anni fa, venire verso di me.

Riesco a malapena a prenderla in braccio
-ma come sei cresciuta!- dico tenendola attentamente mentre mi lecca il viso
-CHLOE!!- sento Becky dire venendo verso di me. Il mio cuore sta battendo a mille.
-scusami- dice prendendola, quando la vedo arrossire ed è palesemente nervosa
-non importa, mi ha fatto piacere rivederla, mi era mancata- dico prendendole le zampine con la vocina che usavo per parlare anche con Rosie, il mio vecchio cane. Ma non credo che il 'mi era mancata' fosse riferito totalmente a lei, infatti, nel dirlo ho alzato gli occhi a Becky
-anche a lei sei mancato- aggiunge seria
-RAGAZZIII!! DOBBIAMO RIPRENDERE- dicono dal team
-scusate!- urla becky mettendo giù la cagnolina, accompagnata da un ragazzo dello staff al suo posto.

Girando la scena mi accordo di quanto talento abbia e quanta passione ci metta nel recitare. Questa è la mia ragazza, penso guardandola con gli occhi a cuore, quasi commuovendomi.

Appena termina la scena
-wow, sei stata g-grande, hai davvero talento- le dico grattandomi la testa
-grazie- arrossisce
-e oltretutto sei davvero compatibile con Millie, insieme siete davvero brave!- continuo a complimentarmi
-non farmela uscire dal personaggio- dice Millie mentre si asciuga i capelli data la finta pioggia usata per la scena
-hai ragione, scusatemi ragazze, vado, vi lascio ai vostri- non finisco la frase che vengo interrotto da Becky
-no resta!- dice agitata -cioè intendo, se vuoi, non sei obbli- stavolta la interrompo io
-va benissimo, Millie, a te va bene?- chiedo conferma
-certo, se a Rebecca va bene, per me va bene- dice indicandola
-sono contento che vi siate trovate e che siate amiche- dico in tutta sincerità
-migliori amiche- mi corregge Millie seguita da una risatina da parte di tutti e 3

Passiamo tutte le pause tra una scena e un'altra a parlare di ciò che è successo negli anni passati e affiorano dei ricordi seguiti da sguardi indiscreti.

Mi era mancato parlare con lei di tutto, indispensabile o no. Mi era mancata.

-bene ragazzi, per oggi è abbastanza, potete andare, e complimenti a tutti- dice la regista dandoci il 5
-sono esausta- dice Becky seguita da Millie -anche io, non hai idea- dice la mora spostandosi una ciocca di capelli uscita dall'elastico
-ci vediamo domani allora- dico io tranquillamente, il solo pensiero mi rende felice. Posso tornare a vedere il suo bel faccino tutti i giorni. Sorrido.
-ciao Finn- dicono entrambe all'unisono.
-ciao!- rispondo contento.

Non potrei essere più felice di così, davvero.

Millie's pov
Non ho mai smesso di pensare che quei due non avessero davvero perso interesse l'uno per l'altra. Si sono lasciati solo per una questione di distanza, tutto qui. Quando Becky me lo disse ci rimasi male per lei, era davvero presa da lui, e lui da lei! Finn era il mio migliore amico, capii subito che sapeva di aver preso una scelta sbagliata, ma gli errori capitano, succede sempre, siamo umani, quindi spero davvero che possano tornare ad essere felici come prima. Approverò sempre Finn per Becky, voglio solo che lei sia felice, le voglio davvero bene, e non voglia vederla stare male, a patto che Finn non la faccia soffrire, o gli spezzo le gambe.

☁️☁️☁️

Heyyy
Eccomi con un altro capitolo, scusate se ieri non ho postato ma non stavo molto bene, ma ora i'm fine+scusate se i capitoli sono un po' corti ma è l'inizio, e poi voglio farla più lunga che posso, non voglio finirla🥺
Btw, volevo mettere anche l'opinione di Millie, e volevo farvi intendere che tiene davvero a Becky, non è falsa.

Comunque volevo annunciarvi che stamattina ho visto delle foto di Finn e inutile dirvi che ho preso un'attacco di cuore. Ho dovuto bere 9 bottiglie d'acqua prima di recuperare tutta la saliva versata nel vedere questo umano, se si può definire tale, dubito sempre di più.
Ovviamente ve le spammo qui. amatemi.

 amatemi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LO AMO  TROPPO GIURO SPOSIAMOCI ADESSO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


LO AMO TROPPO GIURO SPOSIAMOCI ADESSO.

ok la smetto di fangirlare.
-Reb🐥

at least i have the memories||finn wolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora