7

32 16 3
                                    

Io «Che vi siete detti?» li domando curiosa.

Maddison «N-nulla di che» dice balbettando.

È strana, non ha mai balbettato mentre parlava per dirci una cosa e questo mi da molto fastidio, è come se ci nascondesse qualcosa.

«Va beh se non ti va allora stai zitta! » li dico nervosa.

«Kimm!» esclama Sylvie basita dal tono in cui gliel'ho detto.

«È vero! Siamo sue amiche si o no? Di solito le amiche si dicono sempre tutto»

«Ci conosciamo solo da pochi giorni con te, mentre io e Sylvie ci conosciamo da molto più tempo, quindi noi siamo amiche e tu non puoi dire che siamo tue amiche!»

Sylvie «Maddisonnn!» esclama, di nuovo basito dal tono.

Io «Che discorsi di merda che fai amiche di là amiche di qua! Sei una bambina o cosa?!»

Sylvie «Ragazzeee! BASTA!»

Ci zittisce entrambe.

Sylvie «Si può sapere che vi prende!»

Io «Maddison ci nasconde qualcosa secondo m...»

Sylvie «Noo, basta non volevo una risposta, quindi state zitte e perdonatevi a vicenda»

Maddison «No» risponde secca a Sylvie

Sylvie «Maddison, ok ci conosciamo da poco con lei, ma abbiamo legato subito quindi basta dirli che non è nostra amica e tu Kim, se ci deve dire qualcosa, che ce la dica! Ma se non gli va lascia perdere. Fate pace e basta litigare»

La guardo sempre seria con le braccia incrociate, guardo poi Maddison, arrabbiata con la mia stessa faccia che appena nota che la guardo si gira.
Così prendo e vado a letto sotto le coperte, senza dirle nulla.

Doveva lei dire prima scusa, io non faccio la ragazza che si sottomette per far pace per forza, ognuno ha le sue colpe e se le deve prendere!

«Buonanotte Sylvie» dico cercando di provocare Maddison non salutandola e mi metto a dormire.

***********************

È mattina, facciamo colazione e scendiamo come al solito per far lezione e Maddison e io non ci siamo ancora dette una parola dopo la litigata di ieri sera.

Noto Brain che entra dalla porta

«Buongiorno»li dico

Lui mi guarda, tra l'altro mi guarda male e se ne va.

C'è qualcosa di strano, Maddison avrà detto sicuramente qualcosa di sbagliato, Brian mi salutava sempre quando ci vediamo perché ora, dopo una chiaccherata con quella, non lo fa più?

Io «Maddison che cosa li hai detto?!» li dico arrabbiata nera.

Maddison «Non avevi detto che non volevi più parlarmi»

Io «Non l'ho mai detto!»

Maddison «Va beh, ma ieri sera dopo la litigata non mi hai più parlato quindi vedi di continuare a non parlarmi, grazie» dice con un sorrisino d'attacco.

In questo momento la sto odiando come non avevo mai odiato nessuno.

Non per il fatto che Brian non mi parla più, ma per il semplice motivo che sono sicura che ha detto qualcosa di brutto a Brian su di me per allontanarmelo, e quando prima cercavo di parlarci poco per evitare di ingelosire Maddison, ora non me ne importa più, io parlerò di nuovo con lui e senza la paura di offendere nessuno, ovvero Maddison con la sua 'cotta' per Brian.

Finita la lezione c'è mensa.

Prendo la roba da mangiare anche se so già che non la mangerò e vado a sedermi davanti a lui, che è seduto insieme a degli altri ragazzi.

Io «Posso parlarti?» gli dico arrabbiata e sbattendo il vassoio sul tavolo, ma senza ribaltare la roba da mangiare.

Brian «Qui? Adesso?

Io «Non qui con gli altri, andiamo da un'altra parte»

Brian si alza e insieme andiamo in un altro tavolo da soli.

Brian «Come mai tutta questa voglia di parlarmi? Non l'hai mai fatto, sei sempre scappata»

Io «bene e oggi ho voglia di parlarti»

Brian «mi dispiace, ma io no»

Io «Brian ascoltami ti prego»

Brain «sei solo una gran bastarda, parli alle spalle, dimmele in faccia le cose se hai coraggio»

Io «Brian, non ho mai e dico mai parlato male di te, a nessuno!»

Brain «Maddison non la pensa così»

Io «MA MADDISON È SOLO UNA...» respiro per cercare di mantenere la calma «Cosa ti ha detto Maddison, dai sentiamo»

Brian «mi ha detto che devo stare alla larga da te perché mi parli alle spalle, li hai detto che io sono solo un bamboccio in cerca di una troietta e un puttaniere. Kimberly, ste cose non mi vanno giù sappilo. Non l'ho mai pensato quindi potevi dirmele in faccia se hai le palle di farlo»

Io «non posso crederci»

Brian «A cosa? Che Maddison non è una tua vera amica perché non mantiene i segreti. Beh ti dico, ha fatto bene a dirmelo prima che io potessi innamorarmi veramente tanto di te, già lo ero, ma ora so di che pasta sei fatta. Sei solo una bambina viziata e falsa»

Il mio cuore, comincia a battere all'impazzata. È innamorato di me!

Poi mi ritorna in mente quel che gli aveva detto Maddison.
Provo un gran odio in questo momento verso di lei.
Perché fare una roba del genere?
Ok che è innamorata di lui, ma perché cercare di allontanarlo da me?

So solo che da oggi in poi farò io la cattiva...

BUONGIORNO RAGAZZI!
ECCO IL CAPITOLO!
HO 2 COSE DA DIRVI PRIMA CHE SKIPPATE E ANDATE A LEGGERE QUALCHE ALTRO LIBRO

1 VISTO CHE QUESTA È L'ULTIMA SETTIMANA PRIMA CHE INIZIA LA SCUOLA, COME REGALINO HO INTENZIONE DI PUBBLICARE I CAPITOLI DI 'KIMBERLY - NON DIMENTICARMI...' TUTTI I GIORNI, OVVERO DA MARTEDÌ A SABATO! POI RIPRENDERÒ A PUBBLICARE 2 VOLTE A SETTIMANA

ALLORA QUI SU WATTPAD CI VEDIAMO MARTEDÌ CON L'OTTAVO CAPITOLO ♥️✨

Kimberly - Non dimenticarmi... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora