Harry:
Mi è scappata quella frase, spero non se ne sia resa conto più di tanto anche se è vero quel che gli ho detto.
È proprio bella.
Ha i capelli tra il rosso e l'arancione, li arrivano sotto al seno, ondulati, ma percorrono perfettamente le forme del viso e del suo corpo, ha le lentiggini e io le trovo bellissime, gli occhi verdi un po' come i miei, è magra forse fin troppo, non è tanto alta ed è molto timida.
Anonimo «hey amico, buongiorno!»
È Chris, il mio migliore amico.
Siamo ormai maggiorenni per cui abbiamo deciso di traferirci in una casa insieme, per diventare un po' più respondabili.
Dobbiamo fare l'ultimo anno, la quinta superiore, e poi andremo a lavorare.
Per fortuna c'è qualcuno che conosco con me.Io «ma buongiorno a te fratello! Com'era il caffè al bar?»
Chris «ottimo!»
Io «ahh sei sempre il solito»
Chris «di che parli?»
Io «preferisci spendere soldi al posto che prenderti un caffè alla macchinetta dell'Espresso che abbiamo a casa» li dico ridendo
Chris «è piu buono»
Io «per me non cambia nulla»
Entriamo in classe e ci mettiamo seduti vicini.
Non siamo in tanti in questa classe, saremo in una quindicina.
La lezione inizia e come si fa al solito è una barba mortale.
Passano 2 ore e suona la campanella di inizio ricreazione, ho cercato ovunque, ma non n'è valsa la pena; non ho trovato da nessuna parte Kimberly.
Chris «cosa stai cercando?»
Io «la vera domanda è chi sto cercando»
Chris «va beh dai rispondimi lo stesso»
Io «una ragazza»
Chris «una ragazza? Wuo! Amico ti ho lasciato 5 minuti da solo a scuola e già ti sei trovato una fidanzatina?»
Io «si... Ceh no, è solo una ragazza che mi ha accompagnato in aula perché non la trovavo»
Chris «wuo! Cose serie allora!»
Io «piantala di fare lo scemo» rido «è solamente una nostra compagna di scuola, che però ha qualcosa di strano e intrigante»
Chris «tipo un neo marrone sopra il naso?»
Io «ok basta non ti dico altro»
Chris «dai sto scherzando»
Io «va beh, fa lo stesso»
Chris «michia fratello sembri una donna quando fai così!»
Io «forza entra e non rompere» li dico sorridendo una volta suonata la campanella di fine ricreazione
Passano altre 3 ore e finisce la lezione di oggi e io e Chris torniamo a casa a piedi visto che la scuola è molto vicino alla nostra nuova casa.
Prima di trovare a casa vedo Kimberly
È a prendere probabilmente la sua bicicletta per tornare a casa
Decido di non andarla a disturbare e me ne vado verso a casa sperando di rivederla domani.
Chris «che guardavi?»
Io «la ragazza di cui ti ho parlato stamattina»
Chris «qual è?»
Io «quella vicino alle bici»
Chris «a quella! Carina? Per me no»
Io «è bella invece»
Chris «non ha forme, è magrissima»
Io «cosa vuol dire dovresti guardare altro oltre che a tette e culo»
Chris «bah! Prenditela, tranquillo che non te la rubo» dice dandomi una pacca sul petto
BUONGIORNO RAGAZZI COME STATE?
SPERO TUTTO BENE!
ECCO IL 26ESIMO CAPITOLO DI 'KIMBERLY - NON DIMENTICARMI...'
VI PIACE L'IDEA DI SENTIRE /LEGGERE 2 PUNTI DI VISTA DIVERSI OVVERO UNO DI HARRY E L'ALTRO DI KIMBERLY?
FATEMI SAPERE
VI ASPETTO SABATO CON UN NUOVO CAPITOLO!
STAI LEGGENDO
Kimberly - Non dimenticarmi...
ChickLit[COMPLETA] ATTENZIONE: questo libro è drammatico/romantico (Kimberly - Non dimenticarmi...) Kimberly, una ragazza sfortunata sin dalla nascita a causa della perdita di sua madre, perde anche il padre in un incidente in macchina dove lei rimane in...