Mi sveglio presto stamattina, ma d'altronde come al solito, soffro un po' di insonnia e dopo un tot ore non riesco più ad addormentarmi.
La mia giornata è un po' come tutte le altre: la sorvegliante ci sveglia, facciamo colazione, andiamo al piano terra per la lezione mattina e andiamo a mensa per pranzare verso le 14:00.
Oggi devo assolutamente parlare con Brian, me lo aveva promesso che oggi ci saremo chiariti.
Brian è già seduto in un tavolo da solo e se altri ragazzi si avvicinano per sedersi, lui li allontana spiegandoli che avrebbe dovuto parlare in privato con una persona, nonché io.
Prendo il mio solito vassoi che tanto non toccherò e vado a sedermi davanti a lui.
IO «Ciao»
Brian «Ciao Kim, cosa mi dovevi dire?»
Io «Volevo semplicemente dirti di non fidarti di quel che dice Maddison, non è sincera»
Brian «E io come faccio a sapere se quella che mi sta mentendo in realtà non sei tu»
Io «Perché c'è una situazione sotto , particolare che sò e tu non sai»
Brian «Dimmela»
Io «Non è facile da dire e poi non mi riguarda»
Brian «Allora vuol dire che non sei stata sinc. ..» dice, ma io non li faccio finire la parola.
Io «Maddison è innamorata di te...» dico velocemente taccendolo
Brian mi guarda un po' stranito da quel che gli ho appena comunicato.
Io «È gelosa, molto, tant'è che quando mi parli si arrabbia con me e non mi parla per ore. Io, pensando fosse una mia amica, sapendo che li dava fastidio ho cercato di allontanarti evitandoti, ma non è cambiato nulla, continuavi a parlarmi, così penso che ti abbia detto quelle cose solo per farti allontanare da me»
Brian «Pensi o è vero che non le hai mai dette?»
Io «non le ho mai dette Brian, te lo giuro su tutto quello che vuoi»
Brian «Giuramelo sulla bontà di quel piatto» mi dice indicandomi il piatto con il pranzo che non ho ancora toccato.
Io «Su qualcos'altro?» dico sapendo che quel piatto non mi piaceva.
Brian «Va beh dai, non importa che giuri»
*sorrido*
Brian «Non mangi?» mi domanda.
Io «Ehm... No, non ho tanta fame, stamattina ho mangiato troppi biscotti al cioccolato»
Brian «Si certo, stai mentendo»
Io «Come lo sai» dico avvicinandomi scrutandolo meglio.
Brian «Quando menti muovi gli occhi velocemente»
Io «E questo come lo sai? Non ti ho mai mentito»
Brian «Infatti... È la prima volta che lo fai e credo che tu mi stai mentendo»
Io «Potresti avere ragione»
Brian «Potrei oppure ho ragione?» mi domanda con un sorrisino.
Io «Non lo scoprirai mai»
Andrew: «Piccioncini, posso disturbarvi?»
Brian: «Certo»
Io: «E comunque non stiamo insieme» rispondo all'amico e compagno di stanza di Brian per la sua battuta.
Andrew: «Beh ancora per poco» sorride.
Brian ascolta, ma non dice nulla come si li desse ragione.
Andrew: «La sorvegliante mi ha appena annunciato che sono arrivati le nuove persone ad accudirmi»
Le 'nuove persone' sono semplicemente i nuovi genitori addottivi, da quando sono qui ho imparato che è difficile chiamare mamma e papà una seconda volta, di genitori ce ne sono solamente 2 e nessuno può cambiare le cose, il resto sono persone a caso che ti aiutano ad avere una seconda possibilità cosa che io, da pessimista come sono, non credo di averla.
Brian: «Serio? Quando ti vengono a prendere?»
Andrew: «In realtà sono già qui. Sai come funzionano le cose qui, non è vero?»
Brian «ah già»
Io: «Quindi parti ora?»
Andrew: «Esattamente, ho già tutto pronto»
È difficile dire addio a qualcuno.
Ogni persona che è in questo posto considera tutti come fratelli, viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, cosa potremo essere se non fratelli?
Io: «Ma... Senza preavviso?»
Brian: « Qui funziona così, è per farci una sorpresa, ma per molti non è gradita all'ultimo secondo»
Andrew: «ciao ragazzi»
Brian: «Ciao fratellone!»
Ci salutiamo e lasciamo andare Andrew verso la sua nuova vita di famiglia.
Spero non arrivino mai per me, non credo di sentirmi al mio agio in una nuova famiglia, io sto bene anche qui.
Mi farò sempre più amici, starò bene nonostante il cibo disgustoso, ma starò bene. Poi a 18 anni esco e mi faccio da sola una nuova vita.ECCO IL NONO CAPITOLO COME PROMESSO!
VI ASPETTO DOMANI! ♥️✨
STAI LEGGENDO
Kimberly - Non dimenticarmi...
ChickLit[COMPLETA] ATTENZIONE: questo libro è drammatico/romantico (Kimberly - Non dimenticarmi...) Kimberly, una ragazza sfortunata sin dalla nascita a causa della perdita di sua madre, perde anche il padre in un incidente in macchina dove lei rimane in...