14

24 11 2
                                    

Raggiungiamo la piazza senza nemmeno sapere dove stavamo andando, giriamo una via e notiamo che c'è qualcuno in fondo alla via, un gruppetto di persone.

Ci avviciniamo senza pensare a nulla.

Anonimo 1: «Hey bellezze che fate sole in un posto così desolato»

Maddison: «Facciamo un giro e voi»

Anonimo 3: «Noi ce la spassiamo non vedete! Cazzo fate un giro, state con noi pupe sarete al sicuro»

Sylvie: «Ehm no dobbiamo proprio andare»

Anonimo 2: «Eddai guastafeste»

Sylvie: «GUASTAFESTA A CHI SCUSA?»

In questi pochi giorni insieme ho capito che 'guasta feste' a Sylvie non si può dire, si arrabbia tantissimo se qualcuno glielo dice, forse perché essendo la più saggia tra il gruppo sentirsi dire così li fa realizzare che molte volte esagera senza mai vivere i momenti e senza mai lasciarsi andare.

Anonimo 1: «A te! Altrimenti a chi, dai su bambolina capisci un po'»

Anonimo 2: «Da dove venite?»

Maddison: «Dall'orfanotrofio, quello vicino alla piazza»

Anonimo 1: «Ahhhh, e vi fanno uscire da sole di notte con i lupi in giro?»

Io: «Ma non ci sono lupi»

I ragazzi ridono.

Anonimo 3: «I lupi siamo noi!»

Sylvie: «Sapevo che non dovevamo farlo»

Anonimo 1: «Cosa?»

Sylvie: «Uscire di notte senza il consenso»

Anonimo 1: «Avete fatto bene. Avete sete ragazze?»

Maddison: «Si, ma appena ritorniamo all'orfanotrofio berrò»

Anonimo 3:« Ci vorranno un po' di ore prima che voi rientrate di nuovo in quel posto. Su dai bevi» dice allungando una bottiglia di vetro marrone.

Io: «Ma quella non è birra?»

Anonimo 2: «Noo ti pare che diamo della birra a delle ragazzine, mica saremo scemi è solo cocacola»

*ridono*

Sylvie: «Noo lei non beve e non se ne discute più»

Anonimo 1:« Dell'acqua va bene? Hey dai prendi un bicchiere di plastica per loro» dice al suo amico.

Ha in mano una bottiglia si vetro con un liquido trasparente.

Io:«Quello non è liquore?»

Anonimo 3: «ANCORA! Ma voi non vi fidate proprio allora, è acqua, è nella stessa bottiglia del liquore perché finendolo avevamo sete e abbiamo riempito la bottiglia con l'acqua della fontana che c'è in piazza».

Sylvie :«Ba beh non abbiamo sete»

Anonimo 2:« Eccola! È ritornata la guasta feste»

Sylvie: «BASTAA!»

Non avevo mai visto Sylvie così prima ad ora.

Anonimo 1: «Va beh lasciamola perdere... Tu vuoi bere?» dice rivolgendosi a Maddison.

Maddison: «Si, ho una sete immensa»

Anonimo 1: «Tieni» li allunga il bicchiere.

Maddison prende il bicchieri di plastica che ha ancora in mano il ragazzo, se lo fa riempire con ' l' acqua' e beve tutto in un sorso, poi inizia a tossire.

Maddison: «Ma brucia in gola sta roba, non è acqua»

Anonimo 2: «E' acqua della fontana, che ti aspetti, che sia buona?»

I ragazzi mi costringono a bere e così bevo anch'io.

Brucia tantissimo in gola e lo stomaco quando lo butti giù, è una sensazione stranissima.

Maddison: «Un altro bicchiere grazie»

Anonimo 3: «E no cara, questa costa eh»

Maddison: «Non avevate detto che l'avevate presa alla fontana?»

Anonimo 3:« Ah si scusami, è che ho visto la bottiglia e non mi ricordavo più che ci avevamo messo l'acqua»

Riempe il bicchiere e Maddison ribeve.

Anonimo 2 : «E questa la volete provare?»

Maddison: «Cos'è?»

Io so benissimo cos'è , Maddison non lo sà per il semplice motivo che essendo stata sin dalla nascita dentro in orfanotrofio, alcune cose non poteva conoscerle.

Io la conosco per via dei miei vecchi compagni di classe, avvolte se ne parlava e mio padre mi diceva sempre di non accettarla mai.

Anonimo 1: «Sono sigarette»

Io:« No e comunque non le accettiamo»

Anonimo 3: «E tu guasta feste?»

Sylvie: «LASCIAMI STARE!»

Sembra pazza, non è mai stata così tanto incazzata.

E alla fine ci costringono a prenderla.

Maddison : «Mi gira un po' la testa» dice Maddison con gli occhi socchiusi e dondolandosi con il corpo senza staccare i piedi da terra.

Sylvie: «Te lo avevo detto di non farlo»

Anonimo 2:«O mio dio scappiamo!» dice sghignazzando.

I tre ragazzi scappano lasciandoci così senza nemmeno darci una mano a chiamare aiuto.

La mia testa non smette di girare, mi sento il vomito, mi accascio per terra e svengo.

BUONGIORNISSIMO REGAZ ECCO IL 14 ESIMO CAPITOLO DI KIMBERLY

CHE SUCCEDERÀ ALLA PROTAGONISTA E ALLE SUE AMICHE?

ANNO AUTO UNA BELLA IDEA A SVIGNARSERA ALL'INSAPUTA DI TUTTI?

CHE AVRESTE FATTO AL LORO POSTO?

SPERO VERAMENTE CHE VI STIA PIACENDO LA STORIA COME STA PIACENDO A ME RILEGGERLA

FATEMI SAPERE ♥️✨

PS AH! A PROPOSITO... COME È ANDATA LA SCUOLA?
SIETE GIÀ TORNATI O DOVETE ANCORA RIPRENDERE?

Kimberly - Non dimenticarmi... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora