43

7 4 1
                                    

Harry mi ha regalato un cappello a cuffia per coprirmi la testa. È nera e con il marchio della marca nella parte della fronte, semplicissima, ma bellissima.

Harry «ho pensato che ti sarebbe servito visto che ieri ti ho visto un po' disorientata senza i tuoi capelli, per questo te l'ho presa diciamo che è un po' un'anticipazione al tuo regalo di compleanno di domani» sorride e io faccio lo stesso «così ora puoi decidere se coprirti la pelatina o no, ma per me puoi anche non coprirla perché sei bellissima anche così.»

Io «è uguale alla tua» dico sorridendo guardando la sua cuffia che indossa già

Harry «beh mi sembra normale, ormai siamo... Kirry»

Io «Kirry? Ma che è?»

Harry «si! L'unione di Kimberly e Harry»

Io «Kirry è terribile» sorrido e lui fa lo stesso

Harry «no, non è vero è stupendo»

Io «Haberly è più bello» dico mettendomi la cuffia in testa e prendendo la mano di Harry per avviarci a scuola

Harry «io preferisco Kirry» sorride

Arriviamo davanti scuola e la campanella suona subito, così ci salutiamo e andiamo ognuno in classe propria.

********************************

Harry:

Entro in classe e vado nel mio banco in fondo alla classe, mi levo il cappello e sento subito tutti gli occhi addosso.

Tutti i miei compagni mi guardano abbastanza scioccati dal mio nuovo 'taglio' di capelli.

Io «Bhe che c'è?» li domando sapendo già una sua risposta che ovviamente non me ne fregherà nulla

Compagna «i tuoi capelli... Non ci son più!» dice scioccata

Io «e allora? Dovete continuarmi a fissare ancora per molto? Come se fosse una cosa strana rasarsi completamente i capelli! Non avete mai visto un pelato in giro? Eppure ce ne sono tanti. E se gli avete già visti.. Perché vi scioccate ancora se ne vedete uno o se vedete un vostro amico? Cosa vi cambia se uno  ha i capelli lunghi, corti o rasati che siano?»»

Compagna: «hai ragione» dice girandosi e rimettendosi dritta con la faccia verso la cattedra.

Chris «l'hai fatto per Kim, vero?»

Io «ovvio» li rispondo e lui mi sorride tirandomi una pacca sulla spalla e sedendosi vicino a me.

*******************************

Kimberly :

Prof «buongiorno ragazzi» dice la mia professoressa entrando in classe

«buongiorno» esclamiamo all'unisco

Prof «facciamo l'appello... Alisha, Maria, Emma, Kimberly...»

Io «ci sono prof» dico da metà classe

Prof «Kimberly sai benissimo che è vietato il cappello in classe»

Rimango quasi basita e un po' preoccupata per quel che mi dice. Robby ha parlato con i professori appena ho iniziato la chemio, dicendo anche dei miei futuri problemi con i 'capelli', come mi può dire una roba del genere sapendo che ho questo problema?

Io «ma prof...»

Prof «Kimberly TOGLITI IL CAPPELLO O FINISCI IN PRESIDENZA»

Io «PER COSA CAZZO DEVO FINIRE IN PRESIDENZA? PERCHÉ NON MI TOLGO IL CAPPELLO? LEI SA DEI MIEI PROBLEMI E IN PRESIDENZA MI CI MANDO IO DA SOLA PER PARLARE DI LEI AL PRESIDE» dico urlando uscendo dalla porta e sbattendola fino a far tremare tutto l'attaccapanni vicino alla porta di classe.

Kimberly - Non dimenticarmi... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora