8

19 10 1
                                    

Io «Brian... Non ho mai detto nulla del genere, te lo posso giurare»

Brian «Come? Come me lo giuri?»

Io «Dicendo la verità»

'cosa sto facendo?' mi domando tra me e me disperata.

Brian «Dilla allora»

Esito, rimango un minuto in silenzio a pensare a che cavolo sto combinando.

Brian «Vedi, non hai da giurare un bel niente perché quelle cose le pensi...»

Io «No aspetta Brian... Maddison...»

«Ciao Brian, che stai facendo di bello?» arriva Maddison e ci interrompe.

«Nulla che ti interessi... Maddie» dico con un sorriso nervoso, provocandola.

Mi sento una stupida a chiamarla così sapendo che li fa male sentirsi chiamare così, ma l'ha voluto lei.

Maddison «Brian vieni con me un attimo?» domanda

Brian «No adesso basta, non sono la vostra marionetta» dice per poi andarsene.

Sono stra in imbarazzo in questo momento, sono davanti a Maddison che mi fissa senza dirmi nulla con la faccia da una persona non arrabbiata, di più.

Decido di andarmene, non perché voglio sfuggire da lei perché mi fa paura, ma perché è stressante vedere una persona che ti fissa con quella faccia.

*****************************

Si fa sera e con una penna e un foglio che ho trovato sul comò scrivo un bigliettino a Brian.

'Lascia che ti spieghi, per favore'

In camera sono sola, le altre sono a fare la doccia e quindi, avendola fatta prima di loro, non c'è nessuno con me, ma meglio così.

Finisco di scrivere il biglietto e vado di nascosto verso il piano dei ragazzi.

Sapevo benissimo quale era la camera di Brian perché una volta l'ho visto entrare lì dopo mensa.

La sorvegliante non c'è ancora in giro
Mi abbasso, inserisco il bigliettino sotto la porta facendo meno rumore possibile anche se faccio fatica inserirlo visto lo spessore del cartoncino che avevo trovato.

Lo inserisco e non faccio in tempo ad alzarmi dalla posizione in cui sono che la porta si apre.

Brian «Che ci fai qui?» dice con una aria un po' di depressione.

Io «Ti ho scritto un bigliettino»

Brian «Ho notato... Parla»

I passi della sorvegliante si fanno sentire, sta salendo al piano in cui sono.

Io «Domani a mensa!» dico velocemente mentre mi diriggo verso le scale.

«Ok» mi risponde Brian chiudendo silenziosamente la porta.

Rientro in camera, la sorvegliante non mi ha beccata in corridoio.
In camera ci sono già anche le altre, le luci sono già spente, ma appena chiudo la porta si accendono.

Maddison: «So dove sei andata!»

Sylvie:«Basta ragazze, sembrate delle bambine stupide, non fate le ridicole per favore»

Io: «Appena ti dirò che ha fatto Maddison, mi darai ragione su tutto»

Maddison: «Cosa avrei fatto io? Dai sentiamo!»

Io: «Perché non lo sai tu cosa hai fatto?»

Maddison: «Io non ho fatto nulla di male»

Io:« Quindi per te, tu hai la coscienza apposto?»

Maddison : «Si, appostissimo»

Io: «bene, buon per te che ne sei tanto certa, anche se devo dire che se io fossi al tuo posto non sarei così tanto contenta sapendo quel che ho fatto»

Maddison: «Io non ho fatto nulla»

Io: «nono tranquilla, se ne sei convinta ok, come si dice?... Donna avvisata, mezza salvata, buonanotte»

Maddison non mi risponde e va sul suo letto per dormire

Io «No, no aspetta ora prima di dormire»

Maddison «Cosa vuoi!»

Io «Dicci che hai detto a Brian»

Maddison esita e poi parla.

Maddison «la verità»

Io «quale verità?»

Maddison «che mi piace»

Io «sei una falsa bugiarda»

Maddison« Bene e ora se non ti dispiace mi metto a dormire, buonanotte»

BUONGIORNO RAGAZUOLI, HO DECISO DI PUBBLICARE QUESTO CAPITOLO LUNEDÌ, CIOÈ OGGI PERCHE DICIAMO CHE N0N È PROPRIO IL MASSIMO, CE NON MI DA TANTE SODDISFAZIONI COME CAPITOLO E VOGLIO TENERE TUTTI I CAPITOLO PIÙ BELLI E IMPORTANTI TRA MARTEDÌ E SABATO!
SINCERAMENTE POTEVO UNIRE IL CAPITOLO 8 CON IL 9, MA AVENDOLI GIÀ SCRITTI HO PAURA DI FARE DANNI COME MI È SUCESSO IN PASSATO, QUINDI OGGI POMERIGGIO PUBBLICHERÒ ANCHE IL NONO CAPITOLO

FATEMI SAPERE SE LA STORIA VI STA INTRIGANDO

IO NON VEDO L'ORA DI FARVI LEGGERE IL RESTO! ♥️✨

Kimberly - Non dimenticarmi... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora