🎐Rin x reader 🟡

1.8K 74 43
                                    

Richiesta per CatWahatt! Non mi sono concentrata molto sul nuoto ma mi auguro vada bene lo stesso uwu <3.

Rating giallo

Mi sono ispirata al film di Free! "Take your marks"

"Hot springs"

Quelli del terzo anno, come te ed il tuo fidanzato Rin, avevano ormai solo un paio di settimane prima del diploma e questo significava che presto, se pur con gran dispiacere, avreste dovuto lasciare il club di nuoto della Samezuka e tutti i suoi componenti.

Momotarou aveva passato gli ultimi due giorni con il broncio disperandosi all'idea che di lì a poco non ti avrebbe più avuta intorno neanche durante gli allenamenti.
Nonostante fosse perdutamente innamorato di Gou, riservava per te un angolino speciale nel suo cuore e ti reputava la sua migliore amica.

- Y/nnn~~~ perché non ti fai bocciare? Non voglio rimanere da solo nelle grinfie di questi brutiii- fa Momo aggrappandosi ad un lembo della felpa della tua divisa.

Tu gli accarezzi i capelli per poi tranquillizzarlo dicendogli che appena avresti potuto saresti venuta a salutarli.

- "Bruti" a chi?- ribatte Aiichiro facendo finta di essere profondamente offeso.

Momo si stacca da te per poi avvinghiarsi al povero ragazzo e cominciare a scuoterlo come un telecomando rotto.

- Aiiii-chan, non ci saranno più ragazze dopo Y/n; a chi parlerò di insetti d'ora in poi, eh?!- esclama l'arancione disperandosi.

Rin arriva in tempo per salvare sia te che Ai dalla follia di Momotarou per poi prenderti per mano e andare con te fino alle piscine.

------- [...]

Ormai manca solo una settimana alla fine della scuola e questo, sarà il vostro ultimo allenamento alla Samezuka.

Sosuke era già lì e stava eseguendo i suoi soliti esercizi di riscaldamento; vi unite a lui dopo poco.

Gli allenamenti procedono come sempre ma è ovvio che nell'aria c'è una forte malinconia e sono tutti piuttosto pensierosi.

Infatti, dopo le docce:

- Capitano, ecco... noi del secondo e del primo anno volevamo ringraziarla profondamente per il suo impegno e la sua dedizione verso il club! Quindi...sì insomma... accetti questi per favore!- esclama Aiichiro porgendo a Rin due biglietti di carta plastificata avvolti in un nastrino rosso.

Rin rimane perplesso per un paio di secondi.

- P-per me?? Ma non dovevate, davvero!- ribatte quasi commosso.

Anche se non lo da a vedere Rin ha la lacrima facile e tu lo sai bene (uwu).

Momo sorride a trentadue denti e con un paio di saltelli si avvicina alla tua posizione.

- Y/n-chan~ io e Aiichiro abbiamo avuto una splendida idea: vi abbiamo prenotato un weekend alle terme ihihih~ sono o non sono un fantastico amico?..- fa il ragazzo, incapace di nascondere il suo entusiasmo.

- ..Oh, inoltre mi sono assicurato che sia tutto perfetto per una coppietta innamorata~ quindi divertiti, mi raccomando.- continua l'arancione facendoti l'occhiolino.

Appena realizzi le sue parole non puoi fare a meno di viaggiare con la mente...

Tu e Rin alle terme? Da soli per un intero weekend??

Oh.

----- un paio di settimane più tardi -----

RIN P.O.V.

ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora