---- richiesta per 1girl1story_04, scusami l'attesa 🥺💕
Era tutta la settimana che Momotaro mi bombardava di messaggi, di audio e di foto della sua faccia (molto vicina all'obiettivo), per ricordarmi del nostro imminente appuntamento: quel sabato infatti dovevamo andare insieme al laghetto vicino la Samezuka dove Momotaro voleva tanto portarmi a fare un giretto in barca con lui.
Quel sabato...
-Y/N DA QUESTA PARTEEE!!- esclama, anzi, urla Momo sbracciandosi per farsi vedere.
- Momoo!!- faccio correndo ad abbracciarlo: io e Momo siamo praticamente migliori amici ma tra di noi c'è quel qualcosa che è un po' sopra l'amicizia ma allo stesso tempo non troppo lontano; io credo di essere innamorata di lui... ma Momo?.
- Sei pronta per il nostro giretto in barca? - dice l'arancione tutto contento.
Amo il suo entusiasmo perciò non posso che lasciarmi trasportare dalla sua felicità.
- Finché sei tu a remare mi va bene tutto ihih~- ribatto ridendo con lui.
Momo mi prende per mano e comincia a correre verso il laghetto costringendomi ad accelerare il passo per non inciampare su me stessa.
- Momo piano! Dobbiamo prima pagare!- dico trascinandolo verso il casotto dove prenotare le barchette.
Lui sorride un po' imbarazzato e, dopo aver pagato, mi aiuta a salire nella nostra barchetta e poi si siede di fronte a me con i remi in mano, pronto a partire.
- Ora Y/n, ti porterò laggiù dove c'è quel salice~
Momotaro comincia a remare e tra una risata e l'altra arriviamo sotto questo famoso salice secolare dove Momo posa finalmente i remi e, imbarazzato, prende da una tasca una scatolina.
- Che cos'è Momo?- chiedo incuriosita.
Lo vedo giocherellare con le sue dita per poi confessare:
- Ti ho comprato un kit per attirare le farfalle~
Le sue guance sono un po' rosse.
- Aww Momo~ grazie, lo userò volentieri~- dico accettando felicemente quel pacchetto con l'immagine stampata di una farfalla.
- Volevo regalarti il kit per i cervi volanti ma mio fratello mi ha detto che forse ti avrebbero fatto un po' ribrezzo... e così ho optato per le farfalle.- fa lui facendo il timido.
Anche se per molti potrebbe sembrare un regalo strano o stupido per me è fantastico ed è qualcosa che per Momo ha un grande valore siccome ama gli insetti e, se per lui è bello, lo è anche per me.
- Perché non lo usiamo ora, insieme?- propongo vedendo le pupille di Momo allargarsi.
- D-davvero?? Sarebbe bellissimo Y/n!
Momo mi abbraccia improvvisamente facendo oscillare la barca.
- Momo piano!- esclamo cercando di rimetterci in equilibrio.
Lui scioglie l'abbraccio ma nel farlo urta con un gomito uno dei remi e, per riprenderlo al volo, finisce per sbilanciarsi tutto verso un lato e sì... la barca finisce per rovesciarsi con noi dentro.
Fantastico.
- Gaah y/n! Tutto bene??- chiede Momo emergendo dall'acqua ricoperta di ninfee.
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
FanfictionQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...