Richiesta richiestosa per the_real_baka~~~
Spero ti piacerà uwu
Rating verde perché Nagisa è un patato c:
"Love letter"
È estate. E cosa vuol dire "estate"? Mi sembra ovvio:
Allenamenti estivi e corsi di recupero 🤡.
Infatti, anche quest'anno sei stata costretta dai tuoi genitori a iscriverti a dei corsi propedeutici che si svolgono a scuola unicamente durante il mese di Luglio... perciò eccoti qui, indossando un abito leggero e fresco mentre aspetti che aprano i cancelli della scuola.
Sebbene sia Luglio, il marciapiede davanti all'edificio scolastico brulica di studenti: sono pochi quelli che sono lì per motivi didattici mentre sono numerosissimi tutti gli iscritti ai varii club sportivi della scuola.
L'unica cosa che rende piacevole il doversi alzare alle sette anche a Luglio sono infatti, proprio i ragazzi dei club sportivi.
Anzi, un ragazzo.
Si tratta del biondino del secondo anno che è riuscito a fare breccia persino nel tuo cuore, è un ragazzo super estroverso e solare, è Nagisa Hazuki ed è la tua cotta dall'inizio dell'anno.
Sei arrivata da poco ma non hai aspettato neanche un secondo e ti sei già messa a cercarlo tra la folla di studenti.
La sua figura forse è troppo minuta per essere scorta tra quelli del club di basket o di atletica ma se non puoi fare affidamento sulla sua statura, puoi sempre contare sul suo tono di voce inconfodile che va da dieci a cento in un secondo, non c'è via di mezzo.E infatti lo senti subito mentre saluta tutto pimpante i suoi amici del club di nuoto.
"Che carino che è"
------- dopo i corsi ------
In verità, l'unico vero motivo per cui in questi giorni stai indossando abiti carini e accessori che ti fanno sentire più bella è perché hai deciso che, prima o poi, porterai a Nagisa la tua lettera d'amore scritta pazientemente a mano e senza errori dove confessi i tuoi sentimenti al ragazzo.
Beh, queste sono le tue intenzioni ma è già passata una settimana e la tua povera lettera sprofonda sempre più in basso nei meandri della tua cartella scolastica...
"Ok, se continuo a rimandare sarà tutto inutile! Devo dargliela oggi"
E così, vai verso la piscina del liceo e osservi da lontano gli allenamenti dei ragazzi e di Nagisa.
Rimani quasi incantata dalla loro bravura ma non puoi farti distrarre da tutti quei muscoli: hai una lettera da consegnare.
I tuoi occhi però continuano a vagare per l'addome allenato del biondino e il tuo corpo non ne vuole sapere di ascoltare il tuo cervello e rimane fermo per un buon paio di minuti.
Vieni riportata alla realtà dallo stesso Nagisa, in carne ed ossa:
- Eilaaa!! È da un po' che sei lì, vuoi nuotare anche tu? O forse sei qui per ammirare le spalle di Mako-chan?- esclama con la sua solita voce squillante, facendoti l'occhiolino.
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
FanficQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...