🍀Makoto x reader 🔴

2K 78 67
                                    

Finalmente la richiesta per Elebaka!!! Inoltre mi sono accorta di non aver ancora scritto quella per giopandina1psycho quindi volevo chiedere umilmente perdono T^T. Cercherò di pubblicarla il prima possibile don't kill me ;-; <33.

Comunque spero vi piaccia perché è stato estremamente imbarazzante scriverla rip.

Rating rosso.

In questa x Reader avrete circa 32/33 o poco più e Makoto 24/25!
Y/n = tuo nome
D/n= nome di tua figlia. Sì, hai un figlia.

----

D/n ti aveva chiesto più volte di iscriverla al corso di nuoto dell'iwatobi e tu alla fine avevi ceduto e la avevi iscritta al corso serale del mercoledì.

La piccola d/n era ancora una bambina di appena sette anni ma potevi vedere chiaramente quanto le piacesse nuotare e vederla così felice alleviava il tuo dolore; infatti eri ormai una madre single in quanto il tuo ex compagno aveva deciso di scomparire senza neanche dirti nulla lasciandoti da sola con una bambina da crescere e da amare.

Eri piuttosto abituata ad essere sola e soprattutto a fare tutto con le tue sole forze ma avvenne che finalmente la fortuna guardò dalla tua parte e fece accendere nella tua vita un barlume di speranza e di felicità.

-------

Grazie a quella semplice iscrizione al corso di nuoto il mercoledì era diventato il giorno più atteso della settimana: tua figlia sarebbe finalmente andata a nuoto mentre tu, avresti rivisto il suo giovane coach.

All'inizio pensavi che la tua attrazione verso quel ragazzo fosse dovuta unicamente al fatto che avevi bisogno di amore e di contatto fisico ma presto ti accorsi che dietro a quella sensazione di puro bisogno fisico si celavano anche dei sentimenti ancora acerbi.

Ormai ti capitava spesso di immaginare di essere avvolta tra le braccia muscolose di quel ragazzo, di accarezzargli i capelli o di essere coccolata dalle sue grandi mani.
Nella tua fantasia era un ragazzo perfetto ma nessuno ti assicurava che il tuo sogno d'amore potesse essere realizzabile, in fondo, eri pur sempre una madre e non tutti sarebbero disposti ad avere una relazione con chi ha già un figlio... soprattutto se si ha ancora tutta la vita davanti.

Tuttavia, dopo alcuni mesi dovetti ricrederti.

Quel mercoledì eri andata, come sempre, a guardare gli allenamenti di tua figlia ma c'era qualcosa di diverso nel coach... ti guardava molto più spesso del solito e per qualche ragione ti sorrideva e a volte ti salutava pure.
In genere non succedeva che ti desse tutte quelle attenzioni ma durante quella misera oretta di allenamento si era girato verso di te almeno una decina di volte.
Certo, non ti dispiaceva affatto ma in quel modo finiva solo per alimentare le tue speranze di conoscerlo anche se sapevi che non sarebbe accaduto.

Quella sera inoltre avevi parlato a tua figlia riguardo lo strano comportamento del giovane coach ma lei non faceva altro che ridacchiare e dirti che eri lenta a capire.

Cosa intendeva??

Gli stessi eventi si ripeterono per un paio di settimane e tu cominciavi a diventare sospettosa persino di tua figlia... quei due ridacchiavano sempre e ogni volta che il ragazzo ti sorrideva tua figlia ti guardava e ti faceva il gesto del pollice in su con un sorriso enorme stampato in faccia.

Avevi deciso di chiedere spiegazioni alla piccola d/n e così, mentre tornavate verso casa, le avevi chiesto come stavano le cose.

Ciò che ti disse ti lasciò spiazzata:

ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora