Per kekka140205 🥰
!sei la sorella gemella di Nagisa!
Rating rosso.
------
Sono fidanzata con Haru da più di sei mesi.
Tutto è cominciato quando ho deciso di farmi avanti e confessarmi nel retro del cortile della scuola e da quel giorno, oh se ne sono successe di cose... ho imparato a conoscerlo e ho scoperto, con mia grande sorpresa, che è un ragazzo estremamente pervertito e che ama stuzzicarmi in pubblico per poi lasciarmi a bocca asciutta a meno che non gli chieda in modo specifico cosa voglio.Si avvicina a me, mi sussurra all'orecchio cose non molto caste, mi accarezza la schiena e infila le mano sotto i miei vestiti... il tutto davanti a persone che conosco e solo per mettermi in imbarazzo e giocare con la mia pazienza.
Ma io non sono da meno: potrò anche sembrare una ragazza dolce e solare ma quando si tratta di Haru divento totalmente un'altra persona ed esce di me il lato più nascosto... insomma sì, ho la mia dose di perversione anche io...
-----
Oggi durante l'ora di letteratura stavo scrivendo i miei soliti appunti quando ad un tratto Haru mi toglie la penna dalle mani e la porta sotto il banco dove poi comincia ad usarla per scostarmi la gonna dalle cosce.
- Haru che fai??
Haru non risponde e la sua faccia è la solita annoiata e disinteressata.
- Per favore, siamo in classe.- insisto bloccandomi la gonna con la mano.
Lui allora infila la penna nell'elastico delle mie calze e comincia ad abbassare pure quelle.A quel punto le mie guance hanno cominciato a riscaldarsi e non potevo fare a meno di sentire come le sue lunghe dita fredde stessero accarezzando la mia pelle nuda nel bel mezzo della lezione.
Passiamo il resto dell'ora senza parlarci e l'unica cosa che sento è il battito accelerato del mio cuore e l'eccitazione crescente sotto i miei vestiti.
Non credo che gliela lascerò passare liscia...
Il suono della campanella ci lascia finalmente liberi e ora dovrò accompagnare Haruka in piscina dove ci saranno anche mio fratello Nagisa e i loro amici.
Haru comincia subito a svestirsi ma so benissimo che lo sta facendo lentamente apposta per rendermi impaziente, però anche io ho in mente di stuzzicarlo un po' e oggi non mi fermerò a qualche semplice bacio.
- Haru, cos'era quello prima?- gli chiedo riferendomi a quello che mi aveva fatto passare in classe.
- Mi stavo annoiando e avevo voglia di infastidirti un po', e poi è divertente vederti tutta imbarazzata per me~ - risponde lui con voce bassa sfilandosi la cravatta.
Non voglio ammetterlo a me stessa ma il suo tono di voce è così sensuale e poi sono ancora in balia delle sensazioni di poco fa.
Haru porta una mano sulla mia guancia e comincia ad accarezzarla, le nostre labbra si stavano sfiorando fino a quando lui non decide di non concedermi neanche un bacio.
"Vuoi proprio la guerra Haruka"
Lui ride divertito e mi prende il mento con due dita e, alzandolo verso il suo volto dice:
- Amo l'espressione che fai quando sto per baciarti, chissà quale sarebbe la tua faccia quando sono sopra di te; mi pregheresti di toccarti ?-
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
FanfictionQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...