💦Sosuke x reader 1 🟡

2.9K 86 70
                                    

Richiesta da byol_berry! Spero sia come te l'aspettavi u.u <3 e scusa se ti ho fatto aspettare un mese ma mi ero dimenticata di scriverla cuz Im a clown 🤡.

Votate se non volete che questa povera piccola papera si metta a piangere 🦆.

"One night stand or...? Pt.1"

Proprio quando la mia vita si prospettava essere al culmine della sua perfezione, doveva capitarmi di lavorare non solo nello stesso edificio di Yamazaki ma addirittura nello stesso ufficio!!.

Quel tipo non mi va per niente a genio e sta sempre a darmi fastidio per qualsiasi cosa... tsk mi sta proprio antipatico.

- Y/n, anche oggi in ritardo... sarà già la terza volta questa settimana, cosa sei un bradipo??- fa Yamazaki squadrandomi dall'alto verso il basso, seduto comodamente sulla sua sedia girevole in pelle.

- Scusa tanto se ho un fidanzato, gneeee.-
Beh, in effetti mi sveglio sempre tardi ma non posso farci niente... ho avuto un paio di cosucce da sbrigare nelle ultime serate.

Sosuke mi guarda male per poi dire:

- Non usare la tua vita sentimentale come scusa, se arrivi in ritardo ancora una volta lo dirò al capo.-

Mentre sono impegnata a rispondergli a tono vedo con la coda dell'occhio alcune colleghe che ridacchiando tra loro e che si spintonato leggermente con i gomiti... probabilmente staranno parlando di Sosuke.
Che galline.

-------

Lavorare qui è come un sogno per me ma devo ammettere che a volte è piuttosto noioso e così mi ritrovo a vagare per i social o su siti per incontri in cerca di qualche bel ragazzo disposto a spendere un po' di tempo con la sola e triste me.

Già... infatti; anche se faccio credere a tutti di essere felicemente fidanzata, sono sola da quando ho memoria e le uniche relazioni che ho con il sesso opposto sono tutte cose di una notte.

"Oh wow, questo tipo sembra piuttosto figo, peccato non si veda bene il volto. Pazienza! Devo chiedergli un appuntamento"

Y/n:
Ciao, ho visto che mi avevi inserita tra le tue scelte e siccome mi piaci se vuoi possiamo vederci.

Tizio x:
Va bene anche stasera?

Y/n:
Oh ok. Dove?

Tizio x:
Ho prenotato una stanza nell'hotel Y. Camera 187 alle 22:00.

Y/n:
Ci sarò.

"Questo qui ha prenotato una stanza in un hotel??? Non solo è totalmente il mio tipo ma è anche ricco!! Devo tenermelo stretto."

- Y/n!! Non dovresti usare il telefono durante l'orario di lavoro! Ma devo sempre dirtelo io come comportarti??-.

È di nuovo Yamazaki ovviamente...

--------- hotel Y ore 22:00 --------

E dunque eccomi qui, seduta sull'enorme letto di questa camera assurdamente spaziosa ed elegante, ad aspettare che arrivi questo tipo.

Toc toc

"Oh deve essere lui"

- Arrivo, un secondo!

Alzandomi mi sistemo la gonna alquanto corta del vestito e, abbassando qualche capello ribelle, apro la porta.

- Piacere di co-- YAMAZAKI????

Bene.
Y/n, la tua vita finisce qui, grazie per aver partecipato.

- E TU CHE CI FAI QUI?
A quanto pare Yamazaki è sorpreso quanto me.

Prima che io possa rispondere però  mi costringe ad entrare nella camera che lui stesso aveva prenotato dicendo "non parliamo in corridoio perché potremmo dare fastidio, entra".

- Y/n, mi devi delle spiegazioni: non eri "felicemente fidanzata"??- fa Yamazaki mettendosi in modo drammatico le mani sui fianchi.

- Beh... sì ma no..?
Sinceramente speravo non lo scoprisse nessuno che sono sola come un eremita ma a questo punto  non saprei neanche come mentirgli.

- Hai tutta la serata che ho PAGATO con i MIEI soldi per spiegare come stanno le cose, comincia pure.- esorta Yamazaki visibilmente irritato.

Cavolo, mi tocca dirgli tutto. Che poi, chi glielo ha chiesto di prenotare una stanza così costosa? Bah.

- Ecco, in verità non sono mai stata  fidanzata e il motivo per cui arrivo sempre in ritardo è perché mi capita spesso di addormentarmi nelle case di ragazzi a caso e non so mai come arrivare a casa mia per prepararmi e venire in ufficio...-

Sosuke ascolta attentamente la mia spiegazione e poi si mette a ridere.

Vuole per caso essere preso a pugni?

- Dunque non sei fidanzata...

- E quindi..?

- Beh, visto che ho pagato fior di quattrini per questa camera e tu mi reputi il tuo tipo ideale... possiamo procedere con quello per cui siamo venuti qui in primo luogo, giusto?- fa Yamazaki squadrandomi con sguardo malizioso.

- E quando mai lo avrei detto che sei il mio tipo ideale?? E poi, anche io sono il tuo se mi hai scelta!!.- esclamo cercando di difendermi.

- Infatti non sei niente male. E comunque ce lo hai scritto in fronte che mi trovi attraente...

Beh in effetti ho sempre pensato che se non fosse stato per il suo brutto caratteraccio, Yamazaki sarebbe davvero un bel ragazzo, il ragazzo perfetto oserei dire.
Ma in questa situazione sembra tutto surreale.

- Bene allora è deciso!- esclama Yamazaki cominciando ad allentarsi il nodo della cravatta.

- Aspettaspettaspetta. Vuoi farlo con ME? -
Onestamente non avrei mai pensato che uno come Yamazaki potesse trovare attrazione verso una persona normale come me.
Voglio dire, si è visto allo specchio?? Potrebbe avere chiunque ai suoi piedi.

- Se per te non è un problema. Voglio dire, è raro trovare qualcuno che corrisponde veramente a quello che viene mostrato nei siti d'incontri perciò...

Non lo so?? Non credo sia un problema, in fondo sono io che gli ho chiesto di uscire. Certo, non potevo sapere che mi sarei ritrovata davanti il mio cavolo di collega ed odioso ex-compagno di università...

- V-va bene.

Il danno è fatto.

--------

Autrice news

Oooof

Devo dire che scrivere lemon con Sosuke non è troppo cringe, insomma... Sosuke è Sosuke :D.

Comunque questa trama è stata richiesta da byol_berry e wow, your mind amazes me o.o

La parte 2 verrà pubblicata appena avrò finito di scriverla (grazie al cavolo).

Fatemi sapere se per ora vi sembra decente :") <3.

ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora