🎐Rin x reader 2 🔴

1.9K 65 23
                                    

Rating rosso
Leggete prima la parte 1 u.u

(Fra non leggere neanche questa lol 💕)

"Hot springs Pt.2" per CatWahatt~~~~
----

Rin mi tiene ancora per il polso e appena entriamo nella nostra camera, che spalanca frettolosamente, mi porta fino al letto matrimoniale che mi aveva reso tanto nervosa per poi mettersi sopra di me e riprendere a baciarmi senza neanche darmi il tempo di pensare.

- Rin a-aspetta.
Ansimo cercando contatto visivo, ma Rin è troppo impegnato a mordere la mia pelle per poter alzare lo sguardo.

- Non preoccuparti, mi ero già preparato per un'evenienza simile perciò ho dei preservativi.
Fa lui senza neanche ascoltare cosa avevo da dirgli.

Non riesco a ribattere perché dalla mia bocca continuano ad uscire solo gemiti e versi imbarazzanti.

- È da un po' che non ci divertiamo, non so se ci andrò piano~.

Rin si mette in ginocchio sul letto per poi allungare una mano e prendere dal comodino degli asciugamani puliti e stenderli sul letto.

- Non vorrai mica sporcare troppo il letto.
Dice lui facendomi l'occhiolino.

"Ma chi cavolo pensa al letto in un momento del genere?"

Il rosso è coperto soltanto da un asciugamano striminzito che beh, non copre neanche più di tanto in fondo e anche io ho indosso lo stesso pezzo di stoffa, solo un più lungo ma ugualmente inutile...

L'aria comincia a farsi calda e percepisco i miei sensi appannarsi sempre di più, dando completo spazio al senso del tatto che ora è oltremodo sensibile e amplificato.

Tatto, è proprio il tatto che bramo di più in questo momento.
Prendo una mano di Rin e la guido fino al mio petto, costringendolo a scostare l'asciugamano bagnato per arrivare direttamente ai miei seni bollenti.

Rin sembra colto alla sprovvista dal mio atto ma devo dire che non può lamentarsi... infatti procede quello che ho iniziato e comincia a massaggiarmi il seno e pizzicarmi i capezzoli.

Lo stimolo è talmente forte che non riesco a trattenere i gemiti e ad inarcare la schiena per averne sempre più del suo tocco.

Rin a quel punto si libera dell'asciugamano che lo copriva appena e rivela la sua erezione che pulsa insieme al battito accelerato del suo cuore.

- Il preservativo. - dico allungando la mano e prendendo la piccola confezione di plastica colorata.

Rin si inumidisce le labbra per poi sfoderare un sorrisetto malizioso:

- Mettimelo tu Y/n~

I suoi occhi traboccano di lussuria e ciò che dice sembra essere direttamente collegato a quello che si ritrova tra le gambe...

- C-come? - chiedo un po' colta di sorpresa.

Rin a quel punto lascia i miei seni e porta una mano fino al mio volto e mi strizza le guance fino a far toccare tra loro le estremità delle mie labbra.

- Con queste~- fa Rin autoritario.

Deglutisco automaticamente e sposto lentamente i miei occhi dal suo petto muscoloso al suo membro pulsante per poi deglutire di nuovo e annuire timidamente.

Rin apre la confezione di plastica e mi fa mordere con le labbra la punta della protezione.

- Ngh

La mano di Rin ora è sulla mi nuca e mi accarezza i capelli, tenendoli raccolti in una coda approssimativa.

Mi ritrovo ben presto davanti alla sua virilità e sento crescere dentro di me l'eccitazione al solo pensiero di averlo tutto per me; a quel punto faccio pressione sulla sua punta e comincio a far scendere il preservativo assicurandomi di non bucarlo.

Arrivo in fondo, fino a quando non lo sento colpire con la punta la parte più interna della mia gola e sono quindi costretta a tirare su la testa e respirare.
Tuttavia, proprio mentre stavo per alzarmi completamente, Rin stringe involontariamente i miei capelli e mi spinge la testa contro il suo bacino.
A quel punto serro le labbra intorno alla sua lunghezza e cerco di alleviare un po' il suo bisogno.

Sentirlo gemere il mio nome e pregarmi di andare più veloce fa un certo effetto su di me e non riesco più ad aspettare perciò lascio in pace il suo membro e mi sdraio sul letto a gambe aperte, invitandolo a fare il resto.

- Rin~

Il rosso è talmente preso dalla situazione che sembra essere completamente in balia del suo istinto animale e perciò non esita un secondo ad allineare velocemente il suo membro eretto alla mia entrata e cominciare a spingere sempre più intensamente.

Mi aggrappo alla sua schiena e chiudo gli occhi godendomi ogni istante di quel momento.
Rin fa lo stesso e finisce per raggiungere il limite dopo una serie di spinte più veloci.

Finiamo entrambi ansimanti sul letto; Rin sdraiato sul mio petto e col volto incorniciato dai capelli umidi di sudore ed io nella stessa situazione e con il cuore a mille.

- Non credere che sia finita qui y/n~ .

------

Autrice news

Wow, non so neanche io come sono riuscita a scrivere una roba del genere o.O
Fatto sta che spero sia coerente (?) e che vi sia piaciuta ihih.

Per quanto riguarda la parte due di B-day boy dovrete aspettare ancora un po' perché ultimamente sto scrivendo solo lemon e ho bisogno di far riposare un po' la mia povera innocenza ;^;

ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora