🌶Rin x reader 🟢

1.6K 60 42
                                    

"Primo incontro piccante"


E anche oggi, a causa degli straordinari, ti ritrovi a dover tornare a casa verso le 21:30.

Il cielo è quasi del tutto di un blu scuro e si può già ammirare il forte bagliore che emana Venere; la prima luce che appare non appena si fa buio.

Ti stai dirigendo con tutta calma verso il parcheggio della sede in cui lavori; non hai fretta e perciò, tra un passo e l'altro, ti stiracchi per bene ogni muscolo indolenzito del tuo corpo, costretto ogni giorno a stare seduto per molte ore di fila.

Canticchiando una vecchia canzoncina arrivi finalmente alla tua auto.
O meglio, al tuo rottame...
In effetti sarebbe ora di comprare una macchina un po' più moderna ma al momento stai investendo i tuoi risparmi per l'arredamento della tua nuova casa acquistata lì in zona.

Fai girare la chiave per accendere il motore almeno tre volte, dopodiché il tuo vecchio catorcio comincia ad emettere uno strano gorgoglìo per infine partire lasciandosi dietro una scia di gasolio.

Sospiri rumorosamente per poi premere un paio di tasti a caso e accendere la radio dell'automobile.

Continui a guidare ascoltando le notizie ma siccome ti sei trasferita lì da poco non sei ancora molto pratica delle strade e delle scorciatoie e per questo motivo ti sei persa più volte, ritrovando sempre la strada ovviamente.

"Sarà a destra o a sinistra stavolta?"
Pensi tra te e te sporgendoti in avanti fino a coprire il volante con il petto.

"Nah sono certa che era a sinistra"
Così dicendo imbocchi il percorso scelto.

Peccato però che presto ti accorgi di aver sbagliato direzione: sei finita in uno di quei bei quartieri pieni di gente pericolosa e brutti ceffi ad ogni angolo della strada.

"Ma perfetto direi... complimenti y/n"
Dici a te stessa dandoti il cinque mentalmente.

Stai per fare inversione quando un tipo si butta praticamente in mezzo alla strada e ti obbliga a frenare bruscamente.

-MA CHE CAZ$@^£÷¥@(#?????!!- esclami tu sfiorandolo letteralmente per un pelo.

- EI TU STA ATTENTO!!
Gli urli dietro sventolando in aria un pugno.

Quel tizio si gira lentamente, è illuminato solo dalla luce fioca di un lampione mezzo fuliminato.
Ti guarda dritto negli occhi, anche tu lo guardi ma vieni presto distratta da un luccichio improvviso proveniente dalla sua mano.

- C-C-C-OLTELLO??- esclami forse un po' troppo forte.

D'istinto ti porti le mani alla bocca cercando di non farti uscire nient'altro di stupido.

Il tizio esita per un istante per poi saltare sopra un mucchio di spazzatura e scomparire nel buio.

Sei piterificata.

Non riesci a pensare a nulla e ti senti estremamente vulnerabile.

Proprio in quel momento la radio, che era rimasta accesa durante tutto il tragitto, annuncia una notizia a dir poco terrificante.

《 Buonasera ascoltatori! State ascoltando la radio locale e per voi abbiamo una notizia importante: è stato appena denunciato un tentativo fallito di rapina avvenuto nel quartiere limitrofo X. Il ladro è corso via senza riuscire a portarsi dietro la refuritva; pare però che il padrone dell'abitazione sia rimasto ferito...》

- Ok y/n. Stai calma. L'unica cosa da fare ora è andare a casa e dormire per 12 ore di fila. Non staranno affatto parlando di quel tizio di prima quindi respira.- dici con convinzione a te stessa dandoti qualche schiaffetto prima su una e poi sull'altra guancia.

ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora